SALTIMBOCCA GROK

Velocississimamente posto ricetta e scappo.....anche se freddo gelido mi tocca uscire...
brrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!

INGREDIENTI
fettine di arista
prosciutto cotto
1 busta di formaggio Grok gusto classico
burro pastorizzato Inalpi
foglie di salvia fresca
sale,pepe q.b
vinchef..mezzo bicchiere
Procedimento:
Su ogni fettina di arista sistemate mezza fetta di prosciutto cotto,una foglia di salvia e legate
il tutto con uno stuzzicadente....poggiate in una capace padella dove avrete sciolto il burro,
salate e pepate q.b....e fate rosolare 5/6' per lato...spruzzate con Vinchef e aggiungete Grok
spezzettato con le mani....coprite per altri 5'...giusto il tempo che il formaggio si sciolga
e servite!!
Buona e veloce...avere questo formaggio ..pronto all'occorrenza è conveniente!!

prima di cuocere!!!!!!!!!!!!!!!
 dopo cotte!!!e che profumoooooooo!!!!!!!!

Commenti

Unknown ha detto…
sono veramente gustosi questi saltimbocca, anche io di solito metto il formaggio, questi grok mi stuzzicano. un abbraccio e buona giornata
Elena ha detto…
che belli che sono e chissà poi che bontà!!
Antonella Coppi ha detto…
Gustosi e proprio adatti al mio nipotino!grazie per la dritta,un abbraccio
Alda e Mariella ha detto…
Quanto sono buoni i saltimbocca, i tuoi mi stuzzicano davvero molto!
Un abbraccio!
Maria Luisa ♥ ha detto…
Che bella questa ricettina, Enza, mi piace molto, ho anche i Grok quindi la devo fare, freddo anche qui...buona serata!
Micaela ha detto…
che bella idea! :-) te la copio!
ricetta troppo buona , brava baci
Gio ha detto…
e che saporite aggiungerei! :P
Giovanna ha detto…
idea geniale i miei figli saranno felici
La cucina di Molly ha detto…
Troppo buoni farciti col grok!Mi piace questa ricetta,davvero squisiti!Ciao
MONIA ha detto…
miiiiiiiii che delizia...questi li devo fare!!!! bravaaa e buon week ^_^
Federica Simoni ha detto…
che meraviglia!!!complimenti!!buona domenica!
Simona Nania ha detto…
gustosissimi! si che freddo...brrrr!
elly ha detto…
Che buoni Enza!!! Complimenti!

Post più popolari