AD HALLOWEEN mi PREPARO COSI'...............

Siete pronte per la notte degli orrori.................???????????
ecco cosa abbiamo preparato io e la mia piccola aiutante Noemi...
per i bimbi che domani passeranno di qui!!



i soliti biscotti di pasta frolla...con le formine Guardini
quest'anno pero' senza glassa ...li ho solo colorati....
le dita insangiunate...
cioccolattini con...400g diciocco fondente,1 bustina di ,Fruit & nuts mix Noberasco
e Hulala Premium Codap

ho sciolto a bagnomaria il ciocco...poi ho unito qualche cucchiaio di
crema vegetale senza montare ed ho unito il mix fi frutta Noberasco
che ho tritato grossolanamente .mischiato il tutto e versato
in pirottini di carta a cucchiaiate!!


maxi muffin.....(senza semi) colorati di arancione...ricoperti dalla meravigliosa
crema vegetate Hulala Platinum
ottima tenuta e ottimo sapore...
alcuni decorati con un teschietto di mmf..altri ve lo dico domani...
e non finisce qui...domani ci sara' la tortina spaventosa.........ihihihihih


Commenti

MG ha detto…
mammamia che pauraaaaa!!! :P
Mela ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mela ha detto…
Chissà quanto vi siete divertite!!!
Un abbraccio ad entrambe!
Nadji ha detto…
Nous avons peur rien qu'à regarder déjà.
Joyeuses Halloween.
A très bientôt
quante cosette carine!domani sera vengo anch'io a bussare alla tua porta!
Mary ha detto…
ahahah che pauraa.
adattissimi per questa giornata,baci
Anonimo ha detto…
Ciao! Un post davvero simpatico, complimenti :) Dopo la stranissima chiusura di Naso da Tartufo mi sono trasferita su www.lavitasegretadelletorte.com, piano piano sto cercando di ricreare i post e la sfida :) Ne approfitto per invitarti al mio contest "Love me Cake", può partecipare qualsiasi ricetta dolce (anche più di una) che faccia sentire "coccolato" chi la mangia :) le ricette che arriveranno in finale verranno effettivamente cucinate e testate! questo è il link http://www.lavitasegretadelletorte.com/2011/10/il-mio-primo-contest-love-me-cake.html bacio!!

Post più popolari