PANE con ciotola Tupperware e cotto........

PANE con impasto in ciotola Tupperware e cotto con Ultraplus !!!!!!!!!!!!!





Se non ricordo male .....vi ho gia' detto detto che mia figlia
è dimostratrice Tupperware
per cui in casa mia girano e rigirano loro
prodotti....un giorno è venuta con una ciotola e mi ha detto
di provare
a farci l'impasto per la pizza.....mi fa:.....Mamma vedi
amo se corrisponde al vero..
devi mettere tutti gli ingredienti dentro, chiudi ...la sba
tacchi un po'e lasci che
il coperchio salti......l'impasto sara' pronto e possiamo metterlo i
n teglia a cuocere........
Il tutto senza sporcarti le mani !!!!!!!!!!!!
Io che sono come S.Tommaso....decisi di provare e....................
meraviglia delle meraviglie.........la cosa funziono' proprio come detto...
da allora ... è la mia arma segreta....per la pizza veloce..... e
non solo......
si... perche' con lo stesso metodo ci faccio a modo mio..
l'impasto per il
pane e sempre senza toccarlo
con le mani.. lo cuocio in una loro pentola ...."l'ultr
aplus ovale"!...........

se vi interessa leggete come............

nella ciotola mescolatrice metto 400g.di acqua ....tiepida ....
mezzo lievito.....mezzo cucchiaino di miele e sciolgo il tutto....verso di getto
500g.di farina e metto 2 cucchiaini di sale......chiudo e
sbatacchio la ciotola
prima in senso rotatorio poi ondulatorio per meno di
un minuto....riapro il
coperchio ..raccolgo l'impasto sulle pareti e coperchio
e...richiudo e aspetto
che scoppi il coperchio.....


ed ecco come si mostra l'impasto.........




ora versare un bel po' di farina nell'ultraplus e versarci sopra l'impasto



coprire ancora con abbondante farina....chiudere con il coperchio e..


mettere in forno gia' bello caldo a non piu' di 250° (senno' si brucia la pentola)
per 50/55' ...regolatevi con i vs forni..........


ed ecco il risultato............mica male vero??

e guardate l'interno..........che ne dite??

Ormai sono diventata cosi' esperta di questo tipo di impasto che aiuto mia figlia
ai corsi di cucina della Tupperware.....sono richiestissimi....
e pensare che ci sono molte persone che hanno la sfortuna di incappare in dimostratrice che non sanno nemmeno come usarli questi prodotti....
giusto per vendere.......un gran peccato credetemi!!!!!!!!!!!

P:S se non avete fretta potete mettere meno lievito e usare acqua a temperatura
ambiente.................


Commenti

E' meraviglioso questo pane e tu sei bravissima! Un bacio
Micaela ha detto…
direi perfetto... ce l'ho anch'io l'ultraplus (anche mia madre ha fatto la dimostratrice tupperware per anni) un bacione.
Nuccio Gatto ha detto…
Bravissima non conosco quell'attrezzo perche faccio quasi tutto in modo manuale ma a vedere quel pane mi incuriosisce molto, ma sarai anche stata bravissima tu!!! Buon week end ciao.
Ely ha detto…
che spettacolo!!!!!!! è un pezzo che non vado a una dimostrazione tapper quasi quasi.... baci Ely
nightfairy ha detto…
Quell'alveolatura é fantastica, ti é venuto perfetto!Complimenti!
Ti auguro una serena domenica!
il sapore del verde ha detto…
E' incredibile! davvero interessante ed il risultato sembra un pane buonissimo... Ciao. Deborah
dario ha detto…
però...... ti è venuto benissimo!!!!
e sembra proprio facile farlo!!!!
bravissima!
ciaoooo
iris ha detto…
Enzì e da dove l'hai tirato fuori???????Niente mi hai detto, mi piace assai sta cosa...devo venire a provarlo di persona sto pane ...ha un aspetto magnifico
iris ha detto…
Enzì e da dove l'hai tirato fuori???????Niente mi hai detto, mi piace assai sta cosa...devo venire a provarlo di persona sto pane ...ha un aspetto magnifico
Alem ha detto…
maddaiiii... non posso crederci!!!
mia madre ce l'ha e non l'ha mai usata, ora la requisisco.
Luisa ha detto…
Meravigliuoso il pane e meravigliosa la magica ciotola della tupperware grazie della dritta buona settimna Luisa
Anonimo ha detto…
Un ottimo risultato e la tecnica e' quella del pane senza impastare. E tu non ti sporchi neanche le mani ...
Antro Alchimista ha detto…
E' meraviglioso il pane e questa ciotola... devo cercarla!!!! Baci Lauradv
Carissima, grazie della visita, un bacione
Valentina ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Valentina ha detto…
Fantastico!Ottima dimostrazione! Tra l'altro io che vendo Tupperware e la uso anche a casa so che semplificano la vita.
Tra l'altro per chi fosse interessato proprio in questi giorni e credo fino a fine mese di marzo la CIOTOLA PER IMPASTO + MAGIC MIXER PER PREPARARE SALSE sono in offerta e tutti e due insieme costano 29.90.
se siete interessate contattatemi. Io sono di Torino, ma posso comunque spedire il pacco tramite posta o corriere.
Valentina
Unknown ha detto…
Qualche anno fà lavoravo come dimostatrice Tupperware ed in quel tempo ho usato anche questa ricetta. Visto che io sono Olandese e vivo nei Paesi Bassi ho tradotto la ricetta – ed la uso ogni tanto per fare un bel pane senza troppo fatica. Questa settimana voglio provare cucinare quel pane in un 'Dutch Oven'. Sarà buonissimo, ne sono sicura!
kinglalisah ha detto…
Choose our professional writers and leave all your tensions of researching critical college assignments on our shoulders! GoAssignmentHelp.com.au are equipped with a vast team of professionals and knowledgeable topics tutors and experienced who make sure that you will get the assignment help online you deserve for. We have service team who are available 24 x 7. You can send your questions through email, chat, or send a Whatsapp message. We will provide you quick response to every question about your university assignment help australia related. If you need help with your documents, why not give our professional service a try today? Don’t waste your precious time and contact to our Assignment Provider. GoAssignmentHelp.com.au know that your time value. Call us now and get best Finance, Accounting, Business Law, Computer Science, Statistics, Management, Engineering many topic related assignment service.
Jason Edward ha detto…
FINANCIAL AGENT LIMITED provides a full financial planning service to both the commercial and domestic markets. At IQ FINANCE PLC we believe that financial planning is about two things: creating wealth and protecting wealth. These two objectives are at the heart of everything we do. And, as a member of FINANCIAL AGENT LIMITED Services, we give you a small-company service but with a large-company set up – the best of both worlds.
You are at liberty to engage our leased facilities into trade programs as well as in signature project(s) such as Aviation, Agriculture, Petroleum, Telecommunication, construction of Dams, Bridges and any other turnkey project(s) etc. Our terms and Conditions are reasonable.
Leasing Price : 6%+2%
Buying Price: 38%+2%

Contact us for more details on our terms and procedure of transaction.

NAME :Jason Edward
EMAIL :financialagentltd@gmail.com
SKYPE :financialagentltd@gmail.com

Post più popolari