MINI CROSTATINE FRAGOLOSE

Vi auguro una felice domenica e scappo donandovi un dolcino
(vado a impastare gnocchi...ma chi me lo fa fare??)

Anche se il tempo è poco in questi giorni...golosa come sono..
un dolcino
son riuscita a farlo....e in men che non si dica
son riuscita a fare queste golosissime crostatine!!

Mi sono servita di pasta frolla e resti di un pds ch
e avevo congelati...
Succo di fragole fresche...ottenuto ...filtrando le stesse macerate con
solo zucchero....
1barattolo di Confettura extra di fragole .......Una del
izia albese


non ho fatto altro che foderare con la frolla gli stampi delle crostatine,
bucherellati con i rebbi di una forchetta e cotti a 180° circa 15'..
intanto ho tagliato con un piccolo coppapasta dei cerc
hi di pds..
che ho poggiato poi sui gusci freddi....
Ho bagnato il pds con il succo di fragole e poi ho vers
ato la
confettura di fragole!!Buonissimeee!!almeno per me che amo le fragole
....ma....ci sara' qualcosa che non mi piace...ihihihih!!

Commenti

Daniela Addario ha detto…
Ma che belle le crostatine... Buona domenica e un bacione !!!
Tamtam ha detto…
Enza l'effetto visivo è stupendo, immagino il sapore, saranno deliziose...bacio
se useresti il bimby vedrai anche con poco tempo quante cose puoi fare ... anzi ti avanzerebbe anche del tempo ^__^
belline e buonissime le tue crostatine..
lia
Maria Luisa ♥ ha detto…
Brava la nostra Enza golosissima...e chi di noi non lo è? buona domenica!
Splendide e golose!!! Bravissima, un bacione
Ornella ha detto…
Sono splendidamente golose! E belle anche da vedere! Baci buona domenica
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Bellissime golose crostatine!! bravissima
Oggi ha cucinato mio marito^_*
baci baci
Günther ha detto…
gran belle crostate molto golose raccontaci dei gnocchi poi
Rosita Vargas ha detto…
TE HAN QUEDADO PRECIOSAS EL COLOR ROJO PASIÓN SE VEN MUY LINDAS Y EXQUISITAS,LINDAS CROSTATINES.
ღ Sara ღ ha detto…
che belle ma soprattitto che buoneee!
Rosita Vargas ha detto…
QUE TARTALETAS MÁS EXQUISITAS Y LINDAS ME ENCANTAN LAS FRESAS,ABRAZOS GRANDES.

Post più popolari