NOHUT SALATASI !!!. INSALATA di CECI estiva!!

 




Una fresca idea per le giornate di caldo che stiamo affrontando!!!!!!!!!!!






INGREDIENTI

senza  quantita'  specifiche ...sara' a  Vs gusto

  • Ceci cotti
  • olive verdi e nere..io ho usato olive farcite aromatiche Az. Ficacci
  • abbondante prezzemolo
  • cipollina fresca
  • peperoni
  • pomodorini
  • pepe nero
  • paprika dolce
  • sale
  • succo di limone
  • aceto di melograno (io ..aceto di mele

PROCEDIMENTO

Unire i ceci cotti e scolati, tutte le verdure  sminuzzate. , le spezie, il sale e i vari condimenti gia amalgamati  in precedenza......  aggiungere infine le olive a fettine , tanto prezzemolo e mescolare il tutto prima di servire!

Servire dopo aver fatto riposare in frigo!!


  








Commenti

Carmine ha detto…
Che bella idea i ceci sono anche fonte di proteine un ottima alternativa alla carne e abbinata e più ingredienti, grazie una bella idea
speedy70 ha detto…
Pure io ho fatto qualcosa di simile, adoro i ceci in estate, ottima base per gustose insalate!!!
Paolina ha detto…
Un ottimo contorno per le grigliate estive!
Trade King ha detto…
Thank you for this awesome post. It really shows your immense knowledge and research on this topic. Please keep sharing. Also, Check prayer for the dead

Post più popolari