ZUCCHINE TONDE ripiene

 





Per quanto riguarda il  Covid,cerchiamo di essere consapevoli dei rischi che affrontiamo se ce ne andiamo in giro a fare spese in luoghi super affollati dimenticando la responsabilita' che abbiamo nei riguardi di chi ci è vicino.Ammassarsi tutti  in questi giorni per strada puo' voler significare pagarne le conseguenze tra un po'...PENSATECI ...eravamo rossi un bel po' di regioni e poi?..D'emblèe..tutti cambiato i colori!Scusate ma la mia è una semplice riflessione e ormai con l'eta' quello che penso lo dico senza problemi..,possa interessarvi o meno..ne sono cosciente!








INGREDIENTI
Zucchette tonde,(lavate , svuotate e sbollentate pochi minuti in acqua e sale) ,carne in gelatina,pezzetti di formaggio a pasta dura,pepe,sale,patate a tocchetti,olio evo ,aglio in camicia,vino bianco q.b!



PROCEDIMENTO:in una ciotola uniamo,la polpa sminuzzata delle zucchine,la carne in gelatina ,il formaggio sale, pepe e mescoliamo,con questo riempiamo le zucchette,copriamo con la calotta che avevamo conservato e poggiamo in una teglia insieme a patate tagliate a tocchetti,olio a filo, aglio in camicia ,sale ,pepe e vino!Passiamo in forno a cca 200° x cca 25'!!























Commenti

elenuccia ha detto…
sono assolutamente d'accordo con te. La gente proprio non capisce...
meglio pensare a queste deliziose zucchine. Anche a me piace fare le zucchine tonde ripiene
Passiamo direttamente alle zucchine, tanto il resto comunque sia, chi vuol sentire, sente, chi no, non c'è niente da fare. Invece queste zucchine fanno venire acquolina in bocca, desiderio di affondare una forchetta dentro. E' tanto che non li faccio, sono versatili nel ripieno e danno tanta soddisfazione.
GufettaSiciliana ha detto…
Sono deliziose ma soprattutto belle da presentare!
Tanza Erlambang ha detto…
I love zucchini....fresh and delicious....

Have a wonderful day
technospace ha detto…
network specialist operates video networks, sets up new users, and installs video endpoints.

Post più popolari