QUIETE dopo la TEMPESTA!!!!!



Eccomi di nuovo ,
sperando sia l'ultima mia lunga assenza forzata...Il 2017 non è stato un grande anno per me è finito
con una notizia inaspettata e di conseguenza il 2018 è iniziato nel peggiore dei modi...
Ho avuto un problemino di salute che spero in questi giorni,sia stato  risolto,
non voglio annoiarvi  oltre,per cui non staro'a scendere in particolari, , QUI si parla di CUCINA!!
Pero' per un po' credo continuero' ad alternare la mia presenza sul blog ma le ricette continueranno
ad essere postate,non sono ancora nel pieno delle forze,ci vorra' un po',spero comprendiate!!
Grazie a tutte/i,un abbraccio!!!

WiWA la VITA!!!!

Commenti

Apriti Sesamo ha detto…
Ben tornata!!! Evviva la vita e le persone battagliere! Ti auguro di cuore che sia tutto presto un brutto ricordo e aspetto le prossime ricette!
Luna Barba ha detto…
Tesoro mio ti auguro che tutto sia passato e che tu possa iniziare di nuovo a volare alto come hai sempre fatto ^_^ Auguroni Enzuccia mia!

Post più popolari