WAFFLE

Fatte per mia nipote e le sue amiche....era la prima volta ...
sono piaciute molto...le rifaro'a loro prossimo incontro



INGREDIENTI
5 uova
200g.zucchero
250g.burro
500g.farina Pizza Mix..Molino Orsili
1 cucchiaino lievito x dolci
400g.latte

PROCEDIMENTO
Montare uova e zucchero a spuma poi unire il burro fuso poco per volta
ed infine  unire farina e lievito alternandola al latte in piu' fasi.
Lasciare riposare l'impasto una mezz'ora prima di usarlo!!









Riprendere l'impasto ed aiutandovi con un mestolo piccolo ,riempite le piastre gia' calde
chiudere e lasciare cuocere x 5/6'............




Una volta cotte gustatele a vs piacimento,,,con marmellate,cioccolata ,creme varie..


Commenti

Rosy ha detto…
Carissima Enza ancora purtroppo non ho avuto modo di assaggiare i waffels e in conseguenza a prepararli...qualora riuscissi a trovare l'apposito strumento ne approfitterò sicuramente per provare la tua ottima ricetta che mi piace tantissimo!!:)).
Un bacione e i miei migliori complimenti:)).
Rosy
Luna Barba ha detto…
Adorooooooo ed anche io h ola tua stessa cialdiera ed anche quella per farli a forma di cuore! Complimenti sono squisitissimi ed estremamente facili da realizzare!

Post più popolari