BRUSCHETTIAMO alla GRANDE!!!!

Incuriosita da queste bruschettone ho voluto provarle...
 e sono piaciute a tutti..ne avro' sempre una scorta in casa x una cena improvvisa
ci puoi mettere quel che hai....

ECCO come ho fatto io....

  base formaggio spalmabile con aggiunta di prosciutto cotto
solo melanzane grigliate e mozzarella tritata!!




QUESTE con....friarielli e mozzarella tritata...prosciutto cotto e mozzarella tritata!!
                       


QUESTA delizia invece è fatta con:
tonno in olio,cipollina novella,misticanza,pomodori a fette ...
appena,appeba ripassata al forno!!


QUESTE ho invertito la foto...descritte quelle gia' infornate!!


 .queste prima di infornare.....
alla base... mozzarella tritata, poi melanzane arrostite ed infine pancetta coppata


Uscita dal forno.....bella croccante!!!

Commenti

Zampette in pasta ha detto…
Tutti abbinamenti molto stuzzicanti....nel dubbio un assaggio di tutto!!!
Baci
Sabrina Rabbia ha detto…
MOLTO MOLTO INVITANTI, MI STA VENENDO UNA FAME!!!!BACI SABRY
Rosy ha detto…
Ma che goduria meravigliosa e sfiziosissima queste bruschette!!Una più invitante e sfiziosa dell'altra,mi hanno fatto venire di nuovo fame e un'acquolina incredibile nonostante abbia già cenato:)).
Grazie mille per la condivisione Enza e tantissimi complimenti:)).
Un bacione:)).
Rosy
Cristina Bernardi ha detto…
tante bellissime idee...molto stuzzicanti, io le assaggerei tutte; ti abbraccio!

Post più popolari