CROSTATA GF

Ancora un dolce con farine senza glutine di Molino Soncini Cesare


INGREDIENTI:
500g farina  senza glutine MIX x pasta frolla Molino Soncini Cesare
300g,burro morbido
250g,zucchero a velo
5 tuorli
un pizzico di sale
1 bustina vanillina
1 cucchiaio di pasta limone
PROCEDIMENTO
Versare tutti gli ingredienti  nell'impastatrice,mescolare velocemente  ,formare una palla
coprire  con pellicola e riposare circa 30' in frigo!!

Riprendere e stendere tra 2 fogli  carta forno,mettere in teglia e coprire con una marmellata
a piacere..io ho scelto quella di fragole.
La pasta avanzata l'ho sbriciolata sulla marmellata ed ho infornato a 180° x 20/25'


 



Con lo stesso impasto ,,ma...con marmellata di Albicocche!!


Commenti

elenuccia ha detto…
Io ho una predilezione per le crostate, potrei mangiarne fino a stare male
Mammalorita ha detto…
sono molto indecisa tra fragole o albicocca? ma sai che faccio ne prendo una fettina di ciascuna!!!complimenti e un bacione...
Mijú ha detto…
Asi rústica que bien queda.
Un saludito
Rosy ha detto…
Golosissime entrambe le crostate,non saprei davvero quale scegliere,mi fanno venire un'acquolina incredibile:))).
Un bacione e tantissimi complimenti Enza!!!
Rosy
Cucina Italiana ha detto…
Complimenti devono essere buonissime entrambe.
Buona serata
fimere ha detto…
une belle tarte vraiment succulente
bonne soirée
Rossella ha detto…
Che torte invitanti, belle generose ... complimenti !!!
Günther ha detto…
grazie dei consigli sulla farina molto bella la crostata brava
Gabry B ha detto…
Le tue crostate sono entrambi molto golose ed invitanti, bravissima!
Buona serata da Gabry
Una più golosa dell'altra !

Post più popolari