CALAMARO con TARALLO e FRIARIELLI


Un modo proprio diverso da come li preparo solitamente...ma  HO PROVATO
ed il risultato  è piaciuto...

INGREDIENTI
Calamari puliti e lavati
taralli sugna e pepe con mandorle(non avendoli usate del pane
friarielli ripassati in padella con olio aglio e peperoncino(  tipo di broccolo
del buon formaggio piccante tagliato a dadini

PER il Sugo
Pelati
olio evo
aglio
sale e pepe

PROCEDIMENTO
Mentre cuoce il sugo,mescolare la verdura con il tarallo sbriciolato e formaggio e con
questo farcire i calamari,chiudere con uno stecchino e adagiarli nel sugo,lascere cuocere
cca 20',poi spegnere,estrarre i calamari e tagliarli a fette ,servire  con abbondante sugo!!







BUON APPETITO!!!


Commenti

Antro Alchimista ha detto…
Che bella idea! Avevo giusto dei calamari surgelati che non sapevo come utilizzare. Un abbraccio
Cucina Italiana ha detto…
Ciao Enza grazie di essere passata lo apprezzo molto ... per quanto anche questi calamari non mi dispiacciano ;)
Un bacio.
La Cuochetta
speedy70 ha detto…
Con questi calamari proprio mi stuzzichi,,, ottimi!!!
Zampette in pasta ha detto…
Ma che bel piatto, i calamari così farciti e conditi mi ispirano tantissimo!!!
Baci
Gabry B ha detto…
E' un piatto molto stuzzicante, mi piace!
Adenina Viola ha detto…
Mia mamma ne andrebbe pazza...adora i friarelli!
Cristina Bernardi ha detto…
Un piatto veramente fantastico: saporito e gustoso come piace a me, un bacio!
Rosy ha detto…
Cara Enza questi calamari sono troppo invitanti e sfiziosi,con un ripieno davvero gustosissimo,mi hanno fatto venire di nuovo fame nonostante abbia già pranzato,grazie mille per la condivisione:)).
Un bacione e buon fine settimana:)).
Rosy

Post più popolari