SCALOPPINE di POLLO con CIPOLLE BORRETANE

Ecco ..io ,sono una di quelle che le cipolle le mette ovunque...mi piacciono molto che posso fare!!

ricettina semplice e veloce!!

INGREDIENTI
cipolle  borretane in agrodolce Bonta' del Sole
fette di petto di pollo
farina q.b
burro q.b
PROCEDIMENTO
Passare le fette nella farina,rosolarle mano a mano  in una  padella con  poco burro,da ambo i lati
salare e unire le cipolle con  il loro liquido,coprire e lasciare insaporire,scuotendo spesse volte
la padella.!!






Commenti

Buonissime queste scaloppine, un ottimo secondo !
Carmine ha detto…
le cipolle fatte cosi danno un ottimo gusto al pollo
Sabrina Rabbia ha detto…
MI PIACCIONO MOLTO LE SCALOPPINE, OTTIME COSI'!!!BACI SABRY
speedy70 ha detto…
MOlto saporite con le cipolline!
La cucina di Molly ha detto…
Ed io sono proprio come te, adoro le cipolle e le uso molto in cucina! Ottime le tue scaloppine, sono molto gustose con le cipolline! Un bacio e buona serata!
Fabiola Falgone ha detto…
Golosissime e appetitose queste scaloppine. Buona serata
zia Consu ha detto…
Adoro le cipolline borretane e con il pollo devono stare divinamente :-)
elenuccia ha detto…
Allora siamo in due, anche io adoro le cipolle. Se potessi le mangerei anche a colazione :-) le borretane poi mi fanno impazzire.
Flora ha detto…
Un secondo davvero saporitissimo e gustoso!!
Cristina Bernardi ha detto…
Un piatto bello e certamente buono e sfizioso...Enza, vengo a cena da te!
Rosy ha detto…
Sono solita consumare spesso il pollo e le carni bianche in genere e questa ricetta è troppo invitante e sfiziosa,mi ha fatto venire di nuovo fame nonostante abbia già cenato,bravissima come sempre Enza e grazie mille per la condivisione:)).
Un bacione :)).
Rosy
Antro Alchimista ha detto…
Ma che bontà! un secondo piatto da leccarsi i baffi! Buona giornata :)
Luana ha detto…
Senza dubbio da far venire l'acquolina. Prendo nota
Baci

Post più popolari