PEPERONI ripieni con STRACCIATELLA e altro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perdonatemi...ho inviato 2 post in contemporanea....date un occhiata anche al precedente
non ve ne pentirete!! Grazie!!





Anche se ormai i peperoni non sono di stagione se ne trovano ancora in giro,
proprio  come questi piccoli che servono x cwerte ricette..!!!




INGREDIENTI:
Peperoni tondi piccoli
carne macinata
uova
mollica di pane bagnata e strizzata
formaggio grana grattugiato
sale e pepe q.b
stracciatella di bufala
patate novelle
cipolle rosse
olio evo Agride'
PROCEDIMENTO
Pulire,lavare e togliere la calotta ai peperoni(che conserverete),farcite per meta' con un impasto
fatto con carne,mollica,uova,formaggi,sale e pepe..e terminate con la stracciatella,coprite con la calotta dei peperoni,cospargete di sale e pepe e poggiateli in una teglia,contornando il tutto con
patate e cipolle a tocchetti,salate,pepate,irrorate con olio ,aggiungete 1 bicchiere di acqua ed infornate
a 200° x circa 40'





BUON APPETITO!!!!



Commenti

speedy70 ha detto…
Adoro la stracciatella, che gusto questo piatto!!!!
Cristina Bernardi ha detto…
adoro i peperoni e penso che con questa farcia siano deliziosi!
elenuccia ha detto…
Confesso che io li compro anche fuori stagione, mi piacciono così tanto. Devono essere fantastici con la stracciatella
La cucina di Molly ha detto…
Adoro i peperoni ripieni, ottima versione la tua, complimenti! Buona giornata, baci!
Wow! Enza che spettacolo...con la stracciatella!!! PROVO IMMEDIATAMENTE!
La Cuochetta ha detto…
Ma sai che in questa stagione io li trovo anche più belli i peperoni, purtroppo non li digerisco la sera ma li adoro. Questa stracciatella mi entusiasma proprio Enza, grazie per l'idea la proverò.
UN bacio.
edvige ha detto…
A parte quello friggitelli peperoncini verdi dolci tutti gli altri non digerisco favolosi questi. Buona serata 😚
Rosy ha detto…
Adoro i peperoni ripieni e questa tua versione così invitante e sfiziosa negli ingredienti e negli abbinamenti è sicuramente di una bontà unica, non puoi immaginare l'acquolina incredibile che mi ha fatto venire, grazie mille per la condivisione Enza e i miei migliori complimenti, bravissima come sempre:))
un bacione:))
Rosy

Post più popolari