IDEE x PIZZE??????



SOLO idee x come prepararle..

INGREDIENTI
impasto di Antonino Esposito x tutte


PIZZA al SALAME PICCANTE
con Capuliato al pomodoro ciliegino al peperoncino Casa Morana
mozzarella di bufala
parmigiano grattugiato
olio evo

PIZZA con WURSTEL e POMODORINI
con formaggio fuso
olio evo


PIZZA ai FUNGHI
Funghi misti (in barattolo all'olio)
prosciutto cotto
scamorza a fette


PIZZA ROSSA al PECORINO
Datterini
Pecorino grattugiato
olio evo


La MIA Preferita

PIZZA GRANA e PANCETTA..con....
Pancetta arrotolata (tagliata sottile
grana a fette
stracchino
scamorza




Commenti

Sabrina Rabbia ha detto…
QUANTO AMO LA PIZZA!!!SONO BUONISSIME LE TUE!!!BRAVA!!BACI SABRY
Antro Alchimista ha detto…
Io davanti alla pizza capitolo!!!! Buona serata :)
Mammalorita ha detto…
cia carissima grazie per queste meravigliose pizze prendo spunto e domani sera pizza!!!complimenti e un bacione...
Cristina Bernardi ha detto…
Cra Enza io le vorrei tutte...per me la pizza è il piatto più buono del mondo!!!!
Rosy ha detto…
Che meraviglia di pizze:una più invitante e sfiziosa dell'altra,non puoi immaginare l'acquolina e la fame incredibile che mi hanno fatto venire:))
Grazie mille per la condivisione Enza e i miei migliori e più sinceri complimenti,bravissima come sempre:)).
Un bacione e buon fine settimana:))
Rosy

Post più popolari