CIOCCOLATINI al gusto AGRUMI



Avevo  da smaltire del ciocco fondente ed ho pensato di usarlo x farne
dei cioccolatini ripieni con della buona confettura!!


INGREDIENTI
250g ciocco fondente
una noce di burro
uno stampo x cioccolatini
fiordifrutta  agrumi Rigoni di Asiago
1 bicchierino di brandy (da sciogliere nel fiordifrutta
PROCEDIMENTO:
Sciogliere il cioccolato con il burro a bagno maria
Foderare gli stampi con la cioccolata fusa (formare uno strato sottileper foderare le sole pareti),scolarli da quello in eccesso e mettere nel congelatore a indurire,
Riprenderli e fare un'altro stato di ciocco fuso,rimettere in frigo di nuovo ad indurire poi farcire
la parte vuota con fiordifrutta e tappare con il ciocco fuso....ripete x 2 volte l'operazione!
Lasciare in frigo qualche ora,poi staccare i coccolatini dallo stampo e servire!!



Prendete pure...sono x VOI!!!




Commenti

elenuccia ha detto…
Grazie ne prendo volentieri un paio, ma anche tre ;-)
Fulvia ha detto…
Deliziosi, l'uno tira l'altro!
Complimenti e buona giornata
Sabrina Rabbia ha detto…
IO NE PRENDO MOLTO VOLENTIERI PERO' TI AVVISO POI NON MI FERMO PIU' DI MANGIARLI!!!BACI SABRY
Flora ha detto…
Alcuni li prendo subito anch'io perchè non voglio rimanere senza!!!
Cioccolato e agrumi... abbinamento davvero perfetto!!!
Complimenti :)
Flora
Cristina Bernardi ha detto…
Che belli...e chissà che buoni!!! Complimenti! un bacio!
Rosy ha detto…
Goduria e bontà allo stato puro:))).
Non immagini quanto li vorrei assaggiare e l'acquolina incredibile che mi hanno fatto venire:)).
Un bacione,tantissimi complimenti e buon fine settimana:))
Rosy
cioccolato e agrumi accoppiata vincente...sembrano goduriosissimi!
se ti va di dare un occhiata ho un nuovo piccolo blog http://dinaturaealtriincanti.blogspot.it/
a presto :)

Post più popolari