La Classica.....FRESELLA al POMODORO

Oggi vi faccio conoscere una eccellenza della panificazione ... dal 1960..
il Panificio PASCUZZO....
Antica famiglia di mugnai,trmandano le loro ricette e tradizioni da 50 anni
Ancora funzionante è la vecchia macina di pietra per la produzione di farine integrali,
Per i loro prodotti usano solo acqua di sorgente,lievito ed ingredienti naturali,di qualita',
senza aggiunta di additivi e conservanti
Il tutto unito alla pazienza ed all'amore che  mettono per ottenere prodotti buoni e genuini
come il  buono e semplice pane!
Avendo a cuore l'ambiente essi cercano di razionalizzare gli scarti ed i rifiuti della lavorazione
ed installato un impianto di fotovoltaico per l'energia rinnovabile!!
Inoltre l'azienda porta con successo il nome dell'Italia esportando in tutto il mondo!!

Il panificio produce;

Taralli e tarallini (finocchietto e casarecci
Frese.....
Freselle
Bruschette
Ciabattine
Crostini---
Sia integrale che non
X DOLCI:
Pitta 'mpogliata (dolce tipico calabrese)
ED ancora  altro che potrete trovare ed acquistare  nel loro sito 



Ho ricevuto diversi prodotti di  questi elencati...avrete quindi modo di vedere il mio vasto
utilizzo nei prossimi giorni......saranno il mio pranzo giornaliero ,sbrigativo,fresco ed inoltre
giusto per chi attenta in questo specifico periodo alla linea ed a coloro sempre attente alla salute!!

OGGI inzio con un modo classico.....

Bagnate come preferite le Freselle integrali,copritele con pomodori (cuore di bue),qualche oliva
bianca ,carne in gelatina mescolata con cipollina bianca tritata,un pizzichino di sale,un filo
di buon olio evo e qualche fogliolina di basilico!!

BUON APPETITO!!...alla prossima!!






Ho tantissime idee da proporvi.....
e con i primi caldi credo che queste freselline saranno ideali per tenerci leggere!!


Commenti

Mila ha detto…
Le friselle anche in casa mia in estate non mancano mai!!!!
Fabiola Falgone ha detto…
Buone le friselle e come le hai preparate tu sono molto appetitose. Baci Fabiola
Unknown ha detto…
Buonissimeee le friselle!!! mamma mia che buoneee! Bacione Mirta
Sabrina Rabbia ha detto…
adoro le friselle, integrali mi piacciono anche molto, brava!!!Baci Sabry
Sonia Cerca ha detto…
Le friselle sono buonissime! E le tue sono molto invitanti.
Oggivicucinocosi ha detto…
Mamma mia, mi viene l'acquolina, sono invitanti e appetitose come le hai preparate tu.
Scusa la latitanza, ma ho avuto problemi col pc, è un bel po' che non posso pubblicare...
Speriamo di risolvere.
Un caro saluto!
Ciao Lina
LiriBloguera ha detto…
hola ¡me encanta esta receta!
ya estoy en su blog y ya tiene una seguidora mas
Pase y siga mi blog en donde pone (participar en este sitio) pinche ahí: http://mibonitolugar.blogspot.com.es/ un saludo
Rosy ha detto…
buonissime le friselle, a mio padre piacciono tantissimo:)).
Le tue sono invitantissime e troppo sfiziose, bravissima Enza:)).
Un bacione:))
Rosy
Isabel Rescalvo ha detto…
¡¡Hola Enza!! ¡¡Qué receta tan rica y refrescante!! Ideal para estos días tan calurosos que nos esperan. Besitos.

Post più popolari