INSALATA di FAGIOLINI e PATATE su fragrante BRUSCHETTA



Queste insalate le faccio per me ma le mangia tutta la truppa!!

INGREDIENTI
Bruschette integrale Panificio Pascuzzo
olive verdi dolci siciliane Ficacci
fagiolini bolliti
patate bollite
germogli di soia(colateli dall'acqua di conservazione
carne in gelatina
cipollina novella
un filo olio evo
sale
tanto limone
PROCEDIMENTO
In una insalatiera,fagiolini ,patate a tocchettoni,germogli di soia,cipollina affettata,,carne in gelatina,
olive,sale,olio e limone...mescolate il tutto e....servite su bruschetta
passata velocemente sotto l'acqua corrente!!!(a me piace croccante ma se la preferite piu' morbida
lasciatela in acqua qualche minuto)




Commenti

Anonimo ha detto…
Che golosa queta insalatina... mi fa pensare all'estate! La preparero' :)
BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥
Elisa ideedililli ha detto…
Buona!!!! la copio subito subito!
sono arrivata sul tuo blog grazie alla festa dell'amicizia...
se vuoi dare una sbirciatina al mio blog mi trovi qui:
http://ideedililli.blogspot.it/
Tomaso ha detto…
Cara Enza, questa si che è una insalata!!! io la chiamerei l'insalata Regina!!! da quanto si vede è bella e anche buona!!!
Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso
Cristina Bernardi ha detto…
Un'insalata fresca nutriente e leggera, l'ideale per l'estate che (speriamo) sta arrivando....Un bacio
speedy70 ha detto…
Sììììì la faceva la mia nonna, che buona!!!!
Rosy ha detto…
che insalata sfiziosissima, gli abbinamenti sono a mio giudizio azzeccatissimi e i vari ingredienti si sposano meravigliosamente tra loro, bravissima come sempre Enza:))
Un bacione:))
Rosy
La cucina di Molly ha detto…
Una deliziosa insalata estiva, sana e gustosa, mi piace molto, brava! Un abbraccio!

Post più popolari