TORTA...2 FAVOLE INSIEME...I 3 PORCELLINI...CAPPUCCETTO ROSSO


Rieccomi a casa...ed appena tornata,MI sono beccata il primo brutto raffreddore di stagione
febbre,mal do gola e dolori reumatici!!
Non vorrei prendere antibiotici....x il momento vado avanti con propoli e mile,speriamo basti
ma ho i miei dubbi..non riesco nemmeno ad ingoiare l'acqua!!
Meno male che ho da postare, per cui potro' stare lontana dalla cucina x un po'...
Anche se, non credo, ci riusciro'.....vedremo..







ED ecco la torta che ho portato al mio "Ometto""
LUI ama questi personaggi....li ho riuniti in una sola torta...
Ho seguito ovviamente x i personaggi alcuni tutorial...e sembra che siano  venutivenuti carucci!!

Ho portato i personaggi gia' pronti su basi di polistirolo..poi ho assemblato sul posto e fatto la base di pds bianco con crema chantilly e amarene Fabbri!!
TUTTO ovviamente ricoperto di pdz!

Sul bordo della base avevo scritto Auguri...come vedete..
ma quando ho composto la torta ho bagliato a poggiarla ed è finita dietro!!
La fretta ...è brutta!!!











Commenti

edvige ha detto…
Ma che bella torta come sarà stato felice il piccolo Andrea, anch'io sarei stata felice nonostante che abbia un 7 davanti in + :)
Buona fine settimana e auguri.
Flora ha detto…
Auguri al tuo piccolo ometto!!!
Sei stata bravissima nel preparare questa torta meravigliosa, poi immagino la bontà!!!
Innanzitutto pronta guarigione !!! In ciò che riguarda la torta non posso farti che i miei complimenti, hai fatto un capolavoro è bellissima. Anche il bambino è rimasto a bocca aperta quando l'ha vista. Li hai fatto un bel regalo. Ancora auguri per la tua guarigione e a presto !
Sabrina Rabbia ha detto…
e' davvero bella, sei proprio brava!!!Ma sai che anch'io questa settimana ho preso il tuo stesso malanno????Ora mi sto rimettendo, dai un po' di tempo, 4 o 5 giorni almeno!!!!Baci e buon weekend Sabry
Anonimo ha detto…
e' troppo bella questa torta e auguri ad Andrea!! :)
ps ...spero ti sia passato il raffreddore.. :)
Adenina Viola ha detto…
Bellissima questa torta, buon compleanno al piccolo e buona guarigione a te.
Luna Barba ha detto…
Caspita e con tutto il raffreddore hai fatto un capolavoro del genere? Dieci e lode!
Carmine ha detto…
brava bravissima è favolosa sarà stato contentissimo il bimbo
Rosy ha detto…
Che capolavoro di torta hai realizzato:))bravissima davvero.ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti:))chissà quanto sarà stato felice il tuo ometto:)).
Un bacione,buona domenica e auguri per una rapidissima guarigione:))
Rosy
~ Inco ha detto…
Mi spiace per il tuo malessere ..spero che tutto sta andando per il meglio..
Non potevi fare di meglio per il tuo cucciolotto...bellissima.
Chissà come era contento.
Auguri da parte mia, anche se in ritardo.
Baci
speedy70 ha detto…
Bravissima cara, è uno spettacolo.... un peccato mangiarla questa golosa torta!!!!
Monica ha detto…
Spero che i tuoi malanni passino presto, e complimenti per la torta è davvero molto graziosa (e di sicuro anche golosa!).

L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili
Unknown ha detto…
mamma mia che favola!! Complimenti è stupenda!!
Che bello rileggerti, con i problemi del vecchio blog e il trasferimento a cookaround ti avevo persa!! Un abbraccio, Maria Luisa.

Post più popolari