FILETTI di pesce PERSICO al forno con VERDURE

Prima di parlarvi della ricetta voglio dirvi che per un po' di giorni..non ci saro'
NON avendo fatto alcun giorno di vacanza fino ad oggi...per problemi familiari,
approfittando quindi che tra pochi giorni sara'   il mio 38° anno di matrimonio
e che sabato  l'ometto di casa ha  compiuto  2 anni....
HO deciso di prendere adesso un po' ferie e scappare da lui......in Emilia!!
(ho portato anche la torta..che poi postero'!!
Appena pero' avro' un pc a portata di mano...verro' a trovarvi!!
Continuero' pero' a postare (ho un be po' di ricette)...anche se programmate!!


Solitamente facevo i filetti di pesce con le sole patate affettate e olive..
Stavolta invece ho voluto provare in questo modo..e devo dire che è piaciuto a tutti..
proprio a tutti...Compreso il  Burbero!!

INGREDIENTI:
filetti di pesce Persico
Patate affettate con mandolina e mescolate con olio,sale e pepe
Zucchine affettate con mandolina
cipolla sempre affettata
pomodorini tagliati a meta'
origano
olive nere di Gaeta Az Ficacci
pepe e sale
olio evo Ficacci
PROCEDIMENTO
Stendere su una teglia foderata di carta alluminio ,uno strato di patate,appoggiare i filetti di pesce
salare e pepare , coprire con altre patate affettate , le zucchine , i pomodorini.e le cipolle!!
Salate,pepate,un pizzico di origano ,le olive e infornate  per circa 30' a 180°!!






BUON APPETITO!!




Commenti

Quanti eventi importanti, allora buon anniversario a voi, buon compleanno al tuo omino e buone vacanze ! In ciò che riguarda il filetto persico è uno di quelli molto graditi dai miei due ragazzi che mangiano il pesce, perché gli altri due non ne vogliono sapere. Anche a me e mio marito piace tanto. Molto buono il tuo ! A presto !
Daniela ha detto…
Tanti auguri per il tuo anniversario di matrimonio e auguri al tuo ometto :)
Non amo particolarmente il pesce, ma in questo modo lo mangerei pure io :)
Buona vacanza.
Un bacio
Rosy ha detto…
Tantissimi auguri per il tuo anniversario di matrimonio:)) Augurissimi anche al tuo ometto:))).
Complimenti per questa sana e gustosissima ricetta, la proverò sicuramente in quanto mi piace e mi ispira troppo:))
Un bacione, buona settimana e grazie mille pela condivisione:))
Rosy
Miss Mou ha detto…
Anche mia figlia che fa fatica a mangiare il pesce apprezzerebbe questa ricetta!! Da provare.Ne approfitto per invitarti al mio 3° compliblog giveaway. Sarebbe bello averti con me! Bacini http://www.inmouveritas.ifood.it/
Sabrina Rabbia ha detto…
che delizioso il pesce cucinato cosi'!!!!Goditi le vacanze mia cara, noi ti aspettiamo!!!!Baci Sabry
Günther ha detto…
uno dei modi migliori che ho visto per preparare il pesce persico
Unknown ha detto…
Ma l'olio quando va messo ?

Post più popolari