TORTA CAMICIA con PAPILLON!!

Richiesta da una amica per il compleanno del marito...

Nel fare le foto ,ho dimenticato di togliere la carta che serviva x mantenere il collo rigido ..
avevo chiesto all'amica di farmi una  nuova foto ..anche dell'interno..ma...figurati..!!!
accontentiamoci di queste..
Vi dico pero' che all'interno del collo ho messo i numeri dell'eta' e una etichetta con il nome
del festeggiato... che ha gradito il tutto!!

Una semplice torta Pingui',ricoperta di pdz!!

La ricetta la trovate qui








Commenti

Bellissima, anche io l'avevo fatto l'anno scorso per uno dei capi di mio marito ed è stata molto gradita. La tua è molto più ricca di altre cose e sicuramente è stata gradita. Le foto ? beh, è capitato anche a me da poco di fare una torta e mi aspettavo che mi desse delle foto fatte con più precisione, invece quello che sono riuscita a fare io di sfuggita mi era rimasto e solo una mi ha dato e anche quella non molto chiara. Pazienza, importante il gesto e il pensiero !
Simona Nania ha detto…
UUUUAAAOOOO Enzina ma che meraviglia hai fatto? capolavoro! e pazienza se c'è ancora la carta nel colletto.. non preoccuparti, capisco il fastidio che la foto non sia perfetta come tu vuoi visto il gran lavoro che hai fatto, ma guarda.. se non l'avessi detto non me ne sarei accorta nemmeno :-)
ma è davvero bellissima!!!! complimenti ti è venuta molto molto bene!!
Fabipasticcio ha detto…
Ti è venuta meravigliosamente bene! Brava! Sto facendo un giretto qui, in casa tua. Purtroppo, tra il trasloco dell'ufficio e quello del laboratorio e anche un convegno ho trascurato il mio blog e anche gli amici blogger. Buon Ferragosto, cara Enza!

Post più popolari