RICICLO LENTICCHIE COTECHINO e LESSO avanzato

A quante di Voi saranno avanzate ..lenticchie e cotechino....ed il bollito???
Be' io li ho riutilizzati  ... cosi'....

Le lenticchie erano cotte con olio,aglio,pomodorini ,sale,prezzemolo
Il cotechino era in busta sigillata( precotto) per cui bollito in acqua calda.
Ho unito fette di cotechino e lenticchie in una pentola,aggiunto acqua e  un pizzico di sale e ci ho cotto la pasta (tubetti)....una spolveratina di pepe e..pronto da servire!!


PER Quanto riguarda invece il lesso....ecco il mio  nuovo utilizzo!!
Pulito il pezzo di carne da eventuale grasso e nervetti vari,tagliato a pezzetti e messo da parte..


Intanto in una capace casseruola fate andare olio e cipolla ad imbiondire, unite piselli,sale
ed un pizzico di pepe , coprite e portate a cottura..



Unite ai piselli la carne e insaporite il tutto circa 7/8'....

Ecco il risultato!!





Commenti

Post più popolari