AVEVO voglia di impastare ed ho copiato queste 2 ricette!!

Non è un peccato copiare e dire da dove si è copiato......anzi...
è un "peccato"..copiare e farlo passare per proprio....diminuendo o aumentando qui e la
i vari ingredienti e gongolarsi senza alcun merito!!

QUESTO l'ottimo pane copiato... dal blog.. .....Oggi Vi cucino cosi'!!....la ricetta è questa..
unica differenza....ho tolto 50g.di farina ed  ho messo 50g.di grano saraceno
Ci ho provato  ....non è bello come quello ..ma è passabile!!
GRAZIE per la ricetta!!




QUESTA la  buonissima..FOCACCIA copiata dal blog... Una cocotte per due...
per cui vi rimando alla ricetta qui

GRAZIE per la ricetta!!

ECCO..come l'ho golosamente mangiata....farcita con una profumatissima mortadella!!!



Commenti

Damiana ha detto…
Anch'io rifaccio spesso le vostre ricette e direi per fortuna,mi son gustata certe meraviglie...Come meravigliose sono la focaccia e il pane,che bontà ti son venute!Brava come sempre Enzù...un baciotto!
Mari e Fiorella ha detto…
Ciao Enza,manco da un po^di tempo ma qui si mangia sempre bene....direi che hai copiato magnificamente!!!!!!Ciaooooo
Unknown ha detto…
Ottimi entrambi!!!
A tutti capita di prendere spunto da ricette che si vedono in rete. Ma in fondo ognuno di noi che pubblica le proprie ricette ha piacere quando qualcuno si lascia tentare e le prova.
Oggivicucinocosi ha detto…
Brava Enza,il pane ti è venuto benissimo,mi piace anche la scelta della farina,grazie per averlo provato. Deliziosa anche la focaccia con la mortadella.Sei una persona onesta,condivido la tua opinione, non c'è nulla di male a citare le fonti, anzi il bello è proprio questo,provare le ricette altrui e condividerle è una forma di rispetto per il lavoro fatto. Ciao cara un bacione grande!

Post più popolari