DOVE ERAVAMO RIMASTI!!!!!!!!

Salve gente,come state?tutto bene..

rieccomi a scrivere nel mio angolino culinario dopo un bel po' di tempo, non per scelta ma per esigenze..
E' da Natale che una brutta influenza con varie complicazioni mi ha messo KO!!
Chissa' se a qualcuno sono mancata!! ho molti dubbi!!
Non mi sento ancora al top...ma..ho deciso di tentare di riprendere in mano il mio blogghino e postare
quindi le tante ricette arretrate ....quindi ne vedrete un bel po' di seguito!!
Ringrazio quante sono passate per gli auguri, verro' presto a trovarvi!!
Ed ora vi lascio,vado a mettermi al lavoro....a prestissimo!!

Commenti

Mammalorita ha detto…
certo che ci sei mancata!!!!l'importante è che adesso stai bene e che sei ritornata...un abbraccio...
serena ha detto…
ciao enza,
certo che si è notata la tua assenza, ma supponevo che dipendesse dal rientro di tua figlia e dalla mole di lavoro in più che c'è durante le feste, specie per una mamma e nonna come te.
Allora combatti quegli ultimi residui di influenza e torna a stupirci con i tuoi fantastici primi! un abbraccio e, se non l'avevo già fatto, buon anno!
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Ecco la mia cara Anatina e certo che mi sei mancata!!
Aspetto le tue ricettine al bacio!
Buona giornata cara bacioni!
Ely ha detto…
Tesoro mio bello! Tu ci manchi sempre quando non ci sei, lo sai? Sono così contenta di vederti di nuovo qui :D Non vedo l'ora di vedere cosa hai cucinato di buono in queste vacanze natalizie.. :))) So che non sei stata bene.. ma la mia tesorina è forte e ancora qualche sforzetto e tutto sarà di nuovo a posto. Sono sempre accanto a te e voglio vederti felice come non mai. Ti voglio bene, tanto tanto! Buongiorno, e un felice martedì! <3 <3 <3
Daniela Addario ha detto…
Buna giornata, un caldo abbraccio cosi ti riprendi un po ! Anche io ho la bambina con la febre, e questo e terzo giorno che giro per la casa come un fantasma perche sono molto stanca... Non lo so si ti ho fato gli auguri, pero non e mai tardi...
Buon Anno, Enza e tanti ricette buone ! Baci ! Sper che ho scritto tutto bene, e non ho sbagliato tanti parole...
Luna Barba ha detto…
Amica cara e bella e ti credo che ci sei mancata difatti mi meravigliavo che nel nostro blog roll non comparissero più le tue nuove ricette! Se sei stata male mi dispiace tantissimo e ti capisco, anche i miei genitori hanno fatto tutte le feste e dico tutte, a letto a casa da soli perchè nessuno di noi poteva avvicinarsi per non contagiarsi (consiglio medico). Sei tornata però e sicuramente più in forma che mai e quindi dai mettiamoci all'opera :D
Anastasia ha detto…
Ciao cara Enza, come mi spiace non saperti in forma! Spero che tu pian piano ti riprenda!
Ti lascio un abbraccio strettissimo, felice giornata! ^__^ Any
Mari e Fiorella ha detto…
Certo che ci sei mancata, riprenditi al più presto che noi aspettiamo le ricette!!!Ciao, a presto...
vale-tork ha detto…
riprenditi il posto che ti meriti e vai di ricette!!!
ci sei mancata ....
un abbraccio e ben tornata ..
ora le tue ricette attentiamo ..
lia
Damiana ha detto…
Bentornata Enzuccia bella,stà casa a spett a te!Non parlarmi di influenza,perchè ancora oggi,tossisco che è un piacere...proprio non mi passa!Ristabilisciti perbene e torna a postare le tue bontà!Un bacione tesoro!
ISABELLA ha detto…
Bentornata baci ISA

Post più popolari