VERMICELLI alla PIZZAIOLA...primo e secondo!!!!!

Un piatto questo che da noi vuol dire.."fare in fretta"..

Non è che a casa mia si cucinano tutti i giorni piatti  elaborati...e questo è uno di quelli che ti risolve
un pranzo in men che non si dica..giusto il tempo di cuocere la pasta....
in questo modo:
INGREDIENTI:
Vermicelli
fettine di carne (colardella)
pomodori pelati
aglio
olio evo Torre Imperiale Frantoio Marino
sale marino grosso Gemma di mare
origano secco

Come prima cosa mettiamo l'acqua a biollire per la pasta..intanto in una capace padella,facciamo
rosolare uno spicchio d'aglio in olio evo, quando è bello rosolato..a scelta lo togliamo o lo lasciamo(io lo lascio)...aggiungiamo pelati sminuzzati,sale e una bella manciata di origano...lasciamo insaporire e versiamo
le fette di carne....qualche minuto per lato..e intanto è cotta pure la pasta...Versate il sugo sulla pasta,
mescolate bene e servite nei piatti aggiungendo anche la carne..
Piu' veloce di cosi'.....ed è anche buono e profumoso!!


Questo il piatto finito!!

Commenti

Ely ha detto…
Che idea fantastica! Tutto in uno! Certo che così si accorciano i tempi per primo e secondo! :D Amica mia sei veramente brava. Ti voglio bene!
edvige ha detto…
Piatto unico veloce e gustoso ciaooo
ISABELLA ha detto…
ENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
anche la mia mamma fa questo piatto buonissimo
baci
FORZA NAPOLI
Unknown ha detto…
Accidenti! un piatto super unico! =)
Unknown ha detto…
Ma quanto mi piacciono questi piatti velici, semplici e gustosi, brava come sempre!
Buona giornata
Unknown ha detto…
mi piacciono i piatti unici e questo è davvero molto invitante!
bacione

Post più popolari