UN PRANZO al SAPORE di MARE

 Un pranzo...per ricordare...l'ESTATE passata..ma da poter fare in qualsiasi periodo dell'anno
assaporando il profumo di mare!!

SPAGHETTI ai LUPINI di mare(parente povera della vongola)
il procedimento è lo stesso per gli spaghetti a vongole..con la sola aggiunta di pomodorini freschi

fritturina di gamberi e calamari... con.......
fiore di sale Gemma di mare e succo di limone di Sicilia Lemondor  Polenghi Group!!


e per finire..
una coppetta fresca ,golosa ,leggera ma soprattutto ...da fare al momento.Super veloce!!
INGREDIENTI: x 1 coppetta
2 cucchiai rasi di yogurt greco
2 cucchiai di sorbetto limone Polenghi Group
3 biscotti biscotti fiocchi d'avena Italiana Biscotti con zucchero di canna e grano saraceno
2 cucchiaini di miele e fragola linea Dolomiti
in una coppetta sbriciolate 2 biscotti d'avena,coprite con yogurt e sorbetto precedentemente
mischiato,aggiungete 1 altro biscotto sbriciolato e 2 cucchiaini di miele e fragola!!

tovaglietta Amo la casa

Commenti

Mary ha detto…
Buonooooo se la vede mia figlia che ne è ghiotta mi tempesta di richieste.
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Che bontà assaggio tutto!
Bacioni e felice we !!
Flo/BioLogico ha detto…
quanto vorrei essere li con te,che pranzo da re....mi stra piaceee..baciotti,felice we:)
Ely ha detto…
Tesorooo ti adoro! Che gioia per gli occhi e per il cuore!! M'hai fatt arricrià! :D Sei stupenda.. mi pare di sentire da qui il profumino.. se penso che domenica mi aspetta una giornata tra la carne, che non amo.. mi viene voglia di correre a pranzo da te! Ti voglio bene! :)
sississima ha detto…
un pranzetto coi fiocchi, io adoro il pesce, Un abbraccio SILVIA
Unknown ha detto…
un pranzo da re...mia cara!
bravissima!
bacioni
edvige ha detto…
Questi lupini da noi dovrebbero essere i capperozzoli piccoli ma gustosi l'unica cosa si perde un sacco di tempo per levarli da guscio ma sono saporitissimi. Le usiamo ovviamente senza guscio nel risotto.
Buona questa ricetta sa di mare e mi hai fatto venire voglia,
Ciaooo grazie e buon we.
Milena De Palma ha detto…
madòòòò....un pranzetto a cui non potrei proprio resistere!!!
il pesce lo adoro...in tutte le stagioni dell'anno, fritto poi!!
bacioni
La cucina di Molly ha detto…
Un pranzo delizioso che adoro,mangerei pesce ogni giorno, bravissima! Ciao
Luna Barba ha detto…
Assaggerei anzi mangerei volentieri tutto :-) soprattutto la frittura ed il dolce!!!!!!
Giovanna ha detto…
idea deliziosa e particolare buon fine settimana
nannina65 ha detto…
Bel pranzetto e chiusura pasto eccezionale, bravissima come sempre, bacioni cognatina.

Post più popolari