2 GOLOSE FRITTATE

Non so Voi..ma in casa mia la frittata e' il pranzo del riciclo frigo...
Tutto cio' che avanza adattabile ci finisce dentro come in queste 2..
Buone entrambe..non saprei quale scegliere!!

Questa è una frittata di cimette di rapa..avanzate da una pasta fatta giorni fa..in questo modo
INGREDIENTI:
uova naturelle
cime di rapa sbollentate
formaggio vecchio Asiago (grattugiato)
sale Gemma di mare
pepe.
Dopo aver sbattuto uova,formaggio,sale e pepe ho unito le cimette e versato in una padella antiaderente
appena con un filo d'olio che ho pure tolto con un tovagliolino di carta...e fatta cuocere molto lentamente coperta..solo quando tutto e riappreso l'ho girata col coperchio e fatta cuocere ancora un po' per colorirla dall'altro lato!!
Questa..la frittata servita!!
piatto GreenGate

 Questa invece..un po' piu' farcita..il sistema di cottura lo stesso..
INGREDIENTI
uova Naturelle
prosciutto cotto
formaggio grattugiato Asiago vecchio
zucchine bollite tagliate a fette
sale Gemma di mare
pepe q.b


Piatto Easy Life
tovaglietta Amo la Casa

Commenti

Unknown ha detto…
adoro le frittate...facili, veloci ed economiche....!
ottime le tue cara!
baico
Ely ha detto…
Tesoro mio dolce! :D Io non scelgo.. le prendo entrambeee! Sei fantastica!!! :D
Luna Barba ha detto…
cCn le frittate non si sbaglia mai!
Tu con entrambe hai fatto centro :-D, che buone! Le adoro! bravissima!
Flo/BioLogico ha detto…
io scelgo entrambe...golosissime...baci,buon lunedi:)
Flo/BioLogico ha detto…
io scelgo entrambe...golosissime...baci,buon lunedi:)
La cucina di Molly ha detto…
Anch'io molte volte faccio frittate riciclando quello che c'è in frigo! Le tue frittate sono squisitissime, con le cime di rapa non l'avevo mai provata! Ciao

Post più popolari