mercoledì 18 luglio 2012

COMUNICATO STAMPA MATALUNI


COMUNICATO STAMPA


BIAGIO MATALUNI ELETTO ALL’UNANIMITA’ PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA BENEVENTO
Etica, Giovani e Lavoro al centro del Programma del Nuovo Presidente

Biagio Mataluni, dopo la designazione del 28 giugno, è stato eletto all’unanimità Presidente di Confindustria Benevento nel corso dell’Assemblea Generale dei Soci, tenuta stamani nella sede degli Industriali.
 Il Presidente degli Oleifici Mataluni, dunque, è il XVI Presidente di Confindustria e succede a Giuseppe D’Avino che, dopo due anni, non ha ripresentato la propria candidatura.
D’Avino ha ringraziato quanti lo hanno affiancato in questo mandato e ha, in brevi ma intense parole, tracciato un bilancio della propria presidenza. Il Presidente uscente, quindi, ha sottolineato che l’Associazione degli Industriali di Benevento si è distinta negli anni per la qualità e l’originalità delle proprie idee.
<>.
Mataluni, dopo aver ringraziato tutti coloro che lo hanno votato alla Presidenza, ha evidenziato alcuni punti fondamentali sui quali intende costruire il proprio mandato, ricordando che l’azienda “Mataluni Biagio Industria Olearia” si iscrisse per la prima
volta all’Unione degli Industriali di Benevento nel 1936, sotto la presidenza di Edoardo Minieri.
<“Etica, Giovani, Lavoro”. Sono i tre temi che ritengo alla base di ogni successo. Se nel nostro mandato riusciremo a dare fiducia ai giovani, valorizzando i loro talenti, crediamo che avremo raggiunto il nostro principale obiettivo>>.
Nel corso della sua esperienza industriale, Biagio Mataluni ha contribuito a determinare il passaggio degli Oleifici Mataluni da frantoio artigianale, attivo a livello provinciale, a complesso agroindustriale oleario, puntando sempre sulla valorizzazione dei giovani e del territorio.


Benevento, 16 luglio 2012

1 commento:

Ely ha detto...

Auguri al neo eletto, portiamo speranze! E grazie per il tuo interessante comunicato :) Un abbraccio e buongiorno! :)