RIFATTE SENZA GLUTINE..PEPERONI RIPIENI alla MICO'

PER RIFATTE  SENZA GLUTINE...

Questi ottimi peperoni ripieni
 I
INGREDIENTI:
4 peperoni di media grandezza
200g.riso
80g.olive denocciolate
20g.capperi
15g.alici sott'olio a pezzetti piccoli
350g.cipolle
30g.parmigiano
100g.provolone piccante o affumicato tagliato a dadini
4 cucchiai olio evo
sale e pepe q.b
Procedimento
Dopo aver lessato il riso,condirlo con l'olio e aspettare che raffreddi,intanto puliamo i peperoni
dai semi e tagliamo a fette sottili le cipolle che faremo appassire in un padellino con acqua ,sper
almeno 40'.Unire poi tutti gli ingredienti ,salare e pepare,mescolare il tutto e riempire i peperoni.
In forno a 200° fino a cottura..
Come Vale io ho voluto provare anche a farcire una patata divisa a meta' e mi è piaciuta molto
Questo il piatto finito!


Commenti

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Mi prendo il piatto troppo gustosi li adoro!!
bravissima buona giornata baci
Pasquale Alberico ha detto…
Piatto Sublime Enza, ricette sempre piene di passione le tue.
Complimenti e a presto.
Olga ha detto…
Che bontà, adoro i peperoni ripieni!!!
Che piatto! Complimenti, buonissimi!
vale-tork ha detto…
enza tu non puoi capire come mi abbia fatto felice la tua partecipazione oggi

grazie
La cucina di Esme ha detto…
mai fatti i peperoni ripieni devono essere deliziosi!
Sonia ha detto…
ciao Enza, piacere di conoscerti e di vedere che ci sei anche tu :-) buona serata :-DD
renata ha detto…
Meravigliosi cara Enza...Oggi con questi peperoni imbottiti mi è venuta una voglia di prepararli...
Un bacio e COMPLIMENTI!!!!!
elenuccia ha detto…
Adoro i peperoni ripieni, uno dei miei piatti preferiti in estate
Anna ha detto…
Felice di conoscere un'altra Rifatta!!!

Grazie per la partecipazione e complimenti per la realizzazione e... la simpatia della nipotina :)))
Mari e Fiorella ha detto…
Oh, che buoni, un ripieno gustosissimo!Ciao, Enza, buona serata!
Ornella ha detto…
Sono veramente ottimi questi peperoni! E immagino che anche le patate siano veramente deliziose, da provare! Bacione cara Enza
Enea ha detto…
buonissimi...quando poi vedo questi piatti estivi mi sento già meglio ^_^ (e anche impaziente di andare a mare) :)
Claudia ha detto…
Bravissima Enza, sono molto contenta che anche te partecipi a questa bellissima iniziativa.
Ti mando un megabacione e complimenti per i peperoni

Post più popolari