INSALA MISTA con TRIPPA

Ecco una insalata un po' diversa dalle classiche ...
spero adatta per il contest di Puffin!!!!
INGREDIENTI
lattuga
scarola
rucola
iceberg
carote
cipollotto nuovo
pomodorini rossi
misto trippa e centopelle
sale  Gemma di mare q.b
olio evo Podere Marrazzano Agribonta'
limone

In una insalatiera  mettete le varie insalate lavate e tagliuzzate a piacere,
la trippa lavata e tagliata a pezzi e pure i pomodorini tagliati a spicchi e il cipollotto a fette sottili
decorate con qualche carota tagliata a fiore con questo temperino linea Presto Tescoma,salate
e condite con olio e limone...
Di solio la trippa la mangiamo solo limone e sale...ma stavolta ho voluto provarla unendola
a queste varie insalate e devo dire secondo il mio gusto..che è stata una ottima idea!!

 Questo il piatto finito!!



 servito in Serving Set Gourmet Easy life

Con questa ricetta partecipo al contest di Puffin in cucina





approfitto di questo post e ringraziare la cara Isabella per questo premio e scusarmi con Voi se non sempre
riesco a pubblicarli in tempo ed addirittura a dimenticarne alcuni....non me ne vogliate.
Grazie anche a Silvia per aver pensato a me!!.

 GRAZIE!!....come sempre è per TUTTI VOI!!

Commenti

Enea ha detto…
non sono fan della trippa ^_^ ne mangereccia nè (aimè) corporea :P credo di non sapere nemmeno che sapore abbia, però sei stata molto fantasiosa...anche perchè solitamente si prepara come dici tu (limone e sale) o con la salsa. buona serata! ;)
limone & caffé ha detto…
Fresca e gustosa, deve essere proprio buona!
ecco l 'insalata di trippa non l avevo mai mangiata ... e siccome a me e a mio marito piace la trippa non mi resta che provarla...
lia
renata ha detto…
Dai...che bella idea che hai avuto...io sono sempre alla ricerca di modi diversi per gustare il cibo!!!!!!!
E il tuo è proprio godurioso!!!!!
Un bacio
Renza ha detto…
A me piace la trippa ma in insalata non l'ho mai mangiata... ma c'è sempre una prima volta!!
Buona serata!
Puffin ha detto…
mio marito adora la trippa, un'idea originale, ho inserito la ricetta, buona fortuna :)
Fausta Lavagna ha detto…
ciao, se non ti spiace questa volta mi servo solo d'insalata... ma senza trippa! I colori di questo piatto sono comunque davvero stupendi!
Ciao
Rita ha detto…
Ciao cara, ci sono due premi che ti aspettano, passa da me a ritirarli.
A presto
La cucina di Molly ha detto…
Ma che bella insalata colorata e gustosa! Bella versione con la trippa, la proverò sicuramente, adoro la trippa! Ciao
Milena De Palma ha detto…
uhmmm...la trippa...che buona! questa insalata dev'essere davvero gustosa!
baci

Post più popolari