UNO STECCO GOLOSO

Voglia di golosita' senza accendere il forno??anche se in questi giorni è cosi' bello poterlo fare!!!!!!!!
avete avanzi di panettone? io Panettone al prosecco Loison
un formaggio cremoso?
ciocco fondente? io ciocco fondente StorValtellina

ed allora pronti:

3 fette di panettone
80g zucchero a velo
250g crema di formaggio
ciocco fondente q.b
liquore q.b  (mandarinetto
stecchette... io avevo quelle per girare il caffe' espresso

montate zucchero e formaggio,unite il panettone sbriciolato ed un goccio di liquore a piacere
impastate il tutto e formate tante palline ,nelle quali inserirete una stecchetta... fate riposare in frizer  
un 5/6 minuti circa.. per farli indurire un po'...intanto sciogliete il ciocco a bagnomaria.
Prendete i bombon ormai freddi e passateli nel ciocco....avvolgendoli.......indurira' subito il ciocco e
non vi restara' che mangiarli....
ne ho fatti pure alcuni col ciocco al latte...ma quelli al fondente tutta un'altra cosa||






Commenti

Federica Simoni ha detto…
ma sono geniali!!!bravissima!!baci!
Daniela Addario ha detto…
Panettone no ho piu, ma prendo un bombon da te... Baci !!!
Puffin ha detto…
che bellissima idea, peccato che non ho più del panettone, ma il prossimo anno ne conserverò di certo!!! baci
Milena De Palma ha detto…
Ma che idea golosissima! Sono uno tira l'altro!!
Abbracci
Paola ha detto…
che belli..e soprattutto che buoni!! Che dici con il pandoro può andare?? Mi sa che ti rubo l'idea per il prossimo fine settimana. Quando li farò potrò citarti nel mio blog? :)
Unknown ha detto…
golosissime e innovative! grazie per la visita ;)
vale
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Ma sei un genio!!! che bella idea hai avuti troppo belli !!
bacioni !!
Lory B. ha detto…
Oh mamma!!!!!!!
Come si può resistere!!!
Complimenti.. sono stupendi!!!!
Bacioni!!!!
Alda e Mariella ha detto…
E' un'idea davvero geniale, peccato che i panettoni sono finiti, sarà per il prossimo anno, grazie dell'idea!
Un abbraccio!
Gina ha detto…
Ciao Enza, belli i tuoi stecchi non ho più panettone magari userò qualche merendina al cioccolato.
Un abbraccio!!!
La cucina di Molly ha detto…
Sai che anch'io ho quel panettone della Loison è non sapevo come prepararlo?Ottima idea la tua, complimenti!Ciao
Unknown ha detto…
oddio che libidine!!!
Pasquale Alberico ha detto…
Hai fantasia da vendere, bravissima qeste palline le divorerei.
A Presto

Post più popolari