TORTINA BIGUSTO con BERRY MIX

Ancora un uso  degli impasti surgelati Guerra che ti permettono
di realizzare svariati e ottimi dolci..in pochissimo tempo

INGREDIENTI:
miscela di frutti rossi Berry mix Noberasco
Tutto Cake Guerra
Choco tort Guerra

Procedimento:
In una teglia (lasagnera Keramia )Guardini
ho versato alternando i 2 impasti e il Berry mix...
ho infornato a 180° per circa 20'
spolverato di zucchero a velo
Buonissimo e ..molto morbido..anche il giorno dopo!!
poggiato su vassoio Textura CHS Shop

Commenti

elly ha detto…
Mi sembra di capire che sia un cake ai frutti rossi e ciocolato! Se ho capito bene... mi piace!!!
Unknown ha detto…
supergolosaaaaaaaaaaaa mi ispirano entrambi i gusti!!
vale
Unknown ha detto…
questi prodotti li ho usati anche io e tu hai avuto un 'idea golosa! baci
elenuccia ha detto…
In effetti ogni tanto un aiuto in cucina non fa male :)
ottima idea per avere una torta deliziosa in poso tempo...per super golosi ^___^
Ma è super golosa!!! gnam!! buona domanica!
Dolci e Fantasie ha detto…
semplice,veloce e super buonossimo comlimenti per l'idea :)

Post più popolari