TIRAMISU' con ALBICOCCHE...

ed eccoci al dolcino....Vi bastera' poco per prepararlo...
è tutto pronto....solo un tocco in piu' dato dalle albicocche Noberasco

Occorrente:
Torta Margherita senza zucchero S.Martino
Preparato per Tiramisu' S.Martino
 Albicocche morbide Noberasco
1 noce di burro
2 cucchiai colmi di zucchero
Preparazione:
Seguendo le istruzioni poste sulla scatola ho preparato la torta.
Intanto che cuoceva ho preparato la crema tiramisu'e la bagna...sempre seguendo le istruzioni
sulla scatola...ed ho caramellato con zucchero e burro le albicocche tagliate a pezzetti.
Una volta cotta la torta e freddata l'ho tagliata a listarelle e una volta bagnate le ho disposte in una
tortiera a cerniera quadrata Pavonidea e mano a mano per 2 strat..crema ,albicocche, fette...sempre ovviamente bagnando le fette....ultimo strato solo crema e tantissimo cacao...
Decisamente buono e semplice!!




Servito in piatti Easy Life

Commenti

Pasquale Alberico ha detto…
Inedito capolavoro, bravissima Enza
A presto
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Che dolce visione mmmh!!
Sempre bravissima
un'abbraccio !!
assolutamente da provare!! adoro i tiramisù alla frutta!!
Daniela Addario ha detto…
Buonissimo... con albicocche non ho fatto mai tiramisu, solo con le fragole... Posso una fetta `??? Baci e... buona notte !
Puffin ha detto…
bella l'idea delle albicocche, da provare ^_^
Federica Simoni ha detto…
oh mamma mia che spettacolo!!baci!
Nel cuore dei sapori ha detto…
un dolce speedy ma tanto gustoso!
di solito ho sempre fatto il classico ma provare le nuove versione e sempre bene...brava
lia
Teresa ha detto…
Deve essere buonissimo, brava Enza, buon fine settimana!!!
bellissima ricetta complimenti , baci
carla ha detto…
stupendo!!!!
bellissima idea per fare una ennesima versione!!!
non ci si stanca mai di vederne delle nuove!
Mafalda ha detto…
non l'avevo mai assaggiata questa versione con le albicocche, l'avevo mangiato con le fragole, e con l'ananas, ma le albicocche mai.... buono!

Post più popolari