ANCORA LADRI DI RICETTE...Guardate un po' se ci siete????

Sono inc...ma....ero venuta per scrivere un post dedicato a mia figlia...appena partita
ed ho trovato un commento di Tamara...che mi avvertiva di un blogger che aveva rubato
come ad altre... una ricetta.....e pensare che era un blog nel quale mi ero iscritta ...
Grrrrrrrrrr che rabbia...
Sono corsa a vedere e ho trovato la mia "minestra maritata"" copiincollata..pari pari...
foto con il mio nome....Ovviamente gli ho scritto..QUALCOSINA a quel signore!!
Son ritornata per vedere se avesse letto ed ho trovato altre ricette rubate!!
Una bella faccia da c.....il personaggio in questione!!
Ci sono molti blog da cui ha attinto :questi quelli che ho visto:
la Cuoca pasticciona
dolced
Ghiotto di salute
La terra dei violini
Briciole di cioccolata
La cucina dello stregone
I dolci di caia
Il criceto goloso
questi avevano foto con il nome del blog
???????????????????????altri non so'...

Alcune hanno commentato gia' avvertite!!

IL BLOG IN QUESTIONE é QUESTO
 controllate se ci sono vs ricette e scrivete !!

Uffa'....a domani...

Commenti

Mary ha detto…
Ciao Enza ho appena visto mi dispiace , ma vedo che le ha preso di ricette di tanti blogger. Con quale coraggio magari lo puoi segnalare dove in alto nella nostra homepage cè scritto SEGNALA UNA VIOLAZIONE.
Caia ha detto…
ciao Enza, ti ringrazio per avermi avvertito. purtroppo conosco bene il famigerato blog in questione, ha copiato un sacco di ricette di tante amiche blogger, ora vedo che ci sono anche le mie di ricette... non mi stupisco affatto!
segnalerò la violazione... grazie
Maria Luisa ♥ ha detto…
ma cosa vuoi farci? Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta, ciao Enza!
Ale ha detto…
Ciao sono stata attirata da questo tuo post e sono andata a vedere, anche ricette del nostro blog, sono finite lì.
Ho mandato una mail, vediamo...
Grazie mille per la segnalazione.
baciussss
Unknown ha detto…
Ecchepalle!! scusate l'espressione ma davvero non se ne può più!
ma che senso ha! poi voglio dire,furbo come una lince, prende le foto con su nome e cognome del blog... bah, meno male che recita "esprimo la mia cucina che attraverso la mia esperienza trentennale cerco di fare al meglio "
Non comment
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Ho visto anche ad altri blog hanno copiato ma io dico @_@ con che coraggio boh non lo capisco!!
Buon inizio 2012 carissima un bacio!
Eleonora ha detto…
Questa è la quotidianità nel mondo dei blogger ed è purtroppo una guerra persa in partenza che fa solo incavolare lasciando l'amaro in bocca... sono passata anche dal tuo blog dolce ed è davvero meraviglioso i miei complimenti!!
Unknown ha detto…
ragazze, ho chiesto alla polizia postale e si tratta di una vera e propria violazione del copyright!
segnalate direttamente a loro il sito in questione, anzi ne sono due dello stesso titolare!

Post più popolari