POLPETTINE di PATATE con sorpresa





Questo per me è il periodo delle polpettine..
e
ne sto' preparando di ogni tipo....inizio con queste...
sono di patate con un ripieno di acciughe....

Un'idea per un'antipasto caldo!!

INGREDIENTI:
patate
tuorlo d'uovo
pecorino romano grattugiato
acciughe sott'olio Campisi
pangrattato

Portate a cottura le patate intere con la buccia,partendo con acqua fredda...
una volta cotte,sbucciate e schiacciate le patate,unite solo tuorli d'uovo,
formaggi grattugiati,pepe e un pizzichino di sale...am
algamate il tutto
prendetene una piccola quantita',schiacciate e mettete al ce
ntro una
mezza acciughina ,richiudete e formate una polpettina...passa
te nel pan
grattato e friggete in olio bollente...

tovaglia Creativitavola
piatto serie Fiorina azienda Coli'

Commenti

Unknown ha detto…
però! niente male! devono essere deliziose! peccato ke io e i formaggi siamo nemici! :D
se ti va dai un'occhiata al mio blog ^.^
NadirAmal
Unknown ha detto…
Anch'io adoro le polpettine. Queste mi mancavano, le proverò.
Buon fine settimana.
Mary ha detto…
niente male queste polpette!
Renza ha detto…
Che polpettine deliziose!! Come le ciliegie... una tira l'altra!!
Ciao e buona domenica!
Ely ha detto…
che favola!!!! io adoro le polpettine queste sono morbide e stuzzicanti! baci cara!
Le Ricette di Tina ha detto…
ma che buone queste polpettine!!!se ti interessa c'è un contest sulle patate ti passo il link..buona domenica
Raffaella ha detto…
Mmmmm che belleeee....mi piace anche "la sorpresa".... :)
Mmmmm immagino la morbidezza all'interno....Ok ok ok....basta fantasticare....le segno!!! :P

Buona domenica!!!
euge ha detto…
Le farò di sicuro perchè solo a vederle mi viene un acquolina.......
Grazie!
Marga ha detto…
Que receta más original !!! Con tu permiso me la copio.

A presto.

Post più popolari