POLLO alla CACCIATORE piccantissimo

Per chi ama il piccante!!

Ingredienti:
Pollo intero
pomodorino ciliegino semisecco...Agromonte
Ultracrema peperoncino e noci Alcubo3
Vino bianco secco


Tagliare a pezzi piuttosto piccoli e lavare il pollo ,rosolare in padel
la
senza aggiungere condimento...stando attente a non farlo bruciare
bagnare con vino bianco, coprire e cuocere per circa 15',aggiungere
poi pomodorini e ultracrema e cuocere ancora coperto per altri 15'
circa.
Scoperchiare,unire basilico e far andare a fiamma viva anc
ora 7/8'Avrete notato che non ho aggiunto condimento.. ne' sale...
Il pollo ne ha di suo...e in piu' l'ultrasalsa è ben condita...
a noi è bastato...regolatevi a vs gusto!!

Commenti

vale-tork ha detto…
io l'ultrasalsa nun ce l'ho ma rifarò sicuramente 'sto pollo piccantissimo con del sano peperoncino raccolto direttamente dalla piantina che ho

baci
Tamtam ha detto…
una cacciatora un po' anomale, ma sicuramente struzzicante...ciao carissima, un bacio
Renza ha detto…
Buono questo pollo così piccantino!! Appena si maturano i peperoncini lo provo!
Ciao!!
Elisa ha detto…
Fantastica questa "ultracrema", per una patita del peperoncino come me è un'ottima idea da provare! Però cosa ci beviamo con questo sapore 'infuocato'? Un rosso o un bianco o un rosato belli freschi? Ultimamente ho provato alcune etichette dell'azienda Santa Cristina, la conosci?
può essere anche un pochino piccante e davvero molto stuzzicante....passo per cena..?
lia
buonissimo io amo anche il peperoncino ,ciao
Nely ha detto…
Foarte apetisant, este pe gustul meu!
Bravo, esti minunata! Pupici si-o seara placuta!
Gio ha detto…
se non è piccante che pollo alla cacciatore è??? :)
titty ha detto…
Enza che bel secondo!!! sai che non avevo mai pensato ad un contorno fatto di zucca? brava davvero!!

Post più popolari