ARRIVEDERCI a PRESTO....ma continueranno ad esserci le mie ricette

Ciao a tutte/i....Ieri è stato il mio compleanno...
avrei voluto farmi una gran bella torta...dedicare del tempo a me..
visto che lo faccio sempre x gli altri... e invece?
Ho spento le candeline (perche' a questo rito ci tengo particolarmente)
sapete dove?...in pizzeria....su di una pizza alla nutella....ebbene si!!
quella è stata la mia torta.....Non ho voluto nemmeno che ne
comprassero una......o fatta da me...o nulla!!
Sono molto stanca,delusa dalle cattiverie della vita,preoccupata per
problemi familiari...!!! .......per cui....
ho deciso di prendere un periodo di vacanze
dal mio adorato blogghino....ho bisogno di riposo...fisico..
ma sporattutto mentale.....niente corse continue al pc ,ne'
alzatacce mattutine..e tanto meno continua ricerca di sperimentazione
in cucina....Mi ci vuole un po' di stacco da tutto questo....
Non posso per il momento dedicarmi completamente a "Lui"....ci sono un po'
di cose da sistemare...che richiedono la mia presenza...per cui..
ho pensato.. visto le tantissime ricette da postare....che continuero'
a farlo....ma non potro' passare a salutarvi...Me ne dispiace!!
Spero capirete e se vorrete continuare a passare da me ne saro' felice!!
MI MANCHERETE.....A..spero Presto!!
ENZA

Commenti

Tamtam ha detto…
Enza purtroppo, a volte anche contro, la nostra volontà dobbiamo rinunciare a quello che ci piace, l'importante che tu non abbia problemi gravi, sulla cattiveria della gente, se comincio a scrivere non finosco più....rilassati, un caro abbraccio
Betty ha detto…
Enza... che succede? mi dispiace per questo tuo stato d'animo ma vedrai che tutto si risolverà al più presto e nel migliore dei modi, ne sono sicura.
stai tranquilla, riposati e dedicati alla tua famiglia che è la cosa più importante di tutte e quando vorrai tornare a trovarci noi saremo qui e saremo lietissime/i di rileggerti :-*
un mega abbraccio e in bocca al lupo per tutto ;-)
Nicoletta Palmas ha detto…
Ciao Enza....mi spiace per il tuo stato d'animo! purtroppo capitano a tutti o quasi.... spero che comunque che questo periodo di pausa ti aiuti a riposarti e a rilassarti. Sono contenta che le tue suer ricette non mancheranno!!!! Augurissimi per ieri!!!! un abbraccio
Mary ha detto…
Mi dispiace che ti senti cosi ma ti capisco , ti abbraccio!
vale-tork ha detto…
enz non mi far preoccupare... sai dove trovarmi se vuoi
bacetti bacetti bacetti
marsettina ha detto…
ciao a presto!
Ciao Enza, ti auguro di riposare mente e corpo, di rinascere e risolvere qualsiasi problema in famiglia. Io sarò qui ad aspettare il tuo ritorno =) Un abbraccio
Nuccio Gatto ha detto…
Tranquilla!!! In bocca al lupo per tutto, augurissimi e a prestissimo, ciao.
Unknown ha detto…
Mi dispiace per il periodo che stai passando torna presto e più carica di prima!!Bacioni
Scarlett: ha detto…
rilassati e riposa la testa alle volte lo stress gioca dei brutti tiri...io resto qui ad aspettarti..bacioni
Daniela Addario ha detto…
Enza, posso dirti che sono vicino a te, ti mando un bacione grande e aspetto che ritorni...
Cooking Elena ha detto…
Ti aspettiamo quando ritornerai.. in bocca al lupo per le cose da fare!
Spery ha detto…
Un abbraccio accompagnato da un A PRESTOOOO!!Ti auguriamo di riposare,"staccare" per bene la spina e vedrai che tornerai in formissima!
Rossella ha detto…
Enza ! ma quanto mi dispiace sentirti con questo stato d'animo ! Spero che tu sia solo stanca e che un periodo di ferma di sia d'aiuto ! Ogni tanto bisogna fermarci per riprendere fiato e ricominciare più forti ! Te lo auguro ! Un bacione !!!!
Rossella ha detto…
Enza ! ma quanto mi dispiace sentirti con questo stato d'animo ! Spero che tu sia solo stanca e che un periodo di ferma di sia d'aiuto ! Ogni tanto bisogna fermarci per riprendere fiato e ricominciare più forti ! Te lo auguro ! Un bacione !!!!
Renza ha detto…
Mi dispiace Enza sentirti così giù di corda!! Fai bene a staccare! Il blog deve essere solo un passatempo, prima viene la famiglia, gli impegni, gli affetti... la vita imsomma!
Ti auguro solo che questo periodo "no" passi presto!
Un abbraccio!!
Ornella ha detto…
Enza cara mi dispiace sentire questa tristezza, spero non sia nulla di grave! Un grande abbraccio di cuore!
titty ha detto…
Enza spero che passi presto questo momento!!! nel frattempo ti aspettiamo e continueremo a seguire le tue meravigliose ricettine , ))
Claudia ha detto…
Enza, prenditi un po' di spazio, rilassati perché questo caldo sta stramazzando un po' tutti...
Vedrai che pian piano ti riprenderai alla grande ;)

Baciotti e a presto
Felix ha detto…
Enzina!!! Se lo fai per riposarti benissimo! Son assolutamente d'accordo. Con riferimento alla tua amarezza fattela passare in fretta, perché non ne vale la pena: qualsiasi cosa sia lasciatela alle spalle e vai oltre. Ogni tanto mandare la gente a quel paese fa bene ed è liberatorio, fallo!

Ti abbraccio :) e torna con un entusiasmo triplicato!
Felix ha detto…
ops scusa Enzina... ti faccio in ritardo gli auguri di compleanno, io in questo periodo sto sfasata del tutto... chiedi a Claudia ;)

Post più popolari