TORTA PIPPI CALZELUNGA e Salutiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ciaooooooooooo carissimi tutti.....
una affacciatina veloce....sono da parenti ed ho chiesto di poter usare
il loro pc per collegarmi....Ebbene si....an
cora senza linea....e per il momento
nessun segnale....fatto mille reclami...mina
cciato ...urlato...NULLA!!
Ci dicono il guasto sia interessato a molti......
Scrivere dal pc di mia figlia ...come gia' ho scritto è un'impresa impossibile..
non so' come lei faccia...oltre a non avere il m
ause,i tasti si bloccano...
e alcune lettere non si possono scrivere....UNO SCHIFO!! ci ha fatto finire
un bicchiere di coca all'interno...e si dovrebbe ri
pulire il tutto....ma Lei..
va avanti cosi'....CHE TESTA di ??????????....
Quindi non mi ci provo piu'....

MI mancate da matti....sono in astinenza da blo
g....è una vera tortura.. speriamo finisca presto!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vi posto una tortina....che' non c'è da scrivere molto....
mi son portata la digitale ......almeno le fotine.....fa
ccio in fretta!!
non posso approfittare troppo....son qui in vi
sita e... non posso restare al pc
per molto ancora...devo ancora leggere la posta....Quanti ms da aprire!!!!
NON si fa'...è da maleducati....!!!

A presto ..................mi auguro!!
tanti baciotti a VOI!!


ed ecco la tortina decorata....per 2 sorelline che fa
nno il compleanno con
1 giorno di distanza!!ovviamente si è acconten
tata la sorella piccola..
alla quale piace tantissimo PIPPI!!!

E' la mia solita pingui'....decorata con mmf!!
.VOGLIO LA LINEAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

tranquilla arriverà presto il tuo momento di stare davanti al tuo pc ...
torte meravigliose con la mitica pippi calzelunga bravissima enza sei meravigliosa
by da lia
Damiana ha detto…
Mannaggia mannaggia,ma noi siamo qua Enzù,pronte a farti sentire in "linea""!Un capolavoro la tortina,quella Pippi sembra proprio dispettosa!!Baci guagliò!!
Iris ha detto…
Pure ioooooooooooooo
Che carina Enza, mi piace tanto.
Claudia ha detto…
La tota mi piace moltissimo, sarei stata contenta anche io, mi paice molto PippiCalzelunghe.

Speriamo che ti ripristinino presto l'ADSL.

Baciottoni da me
Tesoro mio!!! Complimenti per la delizia, un vero capolavoro!!!! A presto, un bacione
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Bellissima torta tranquilla tutto si sistema io sono sempre ad aspettarti!!
bacioni
Scarlett: ha detto…
Enza ,Pippi e' uno dei personaggi preferito dai miei bimbi,e' 6 anni che faccio il pieno...tu sei stata davvero molto molto brava a replicarlo!!!bacioni cara e speriamo che possa tornare nuovamente al tuo pc molto presto..ancora complimenti
Dana ha detto…
Mi dispiace molto tu abbia ancora problemi di linea, spero si risolva presto il problema.
Troppo simpatica a torta!
Josephine ha detto…
Che meraviglia...complimenti!!


ciao
Tamtam ha detto…
dai che ti aspettiamo, abbi pazienza, però mettigli fretta perché se la prendono comoda...abci
sei proprio brava!anche io ho una connessione ballerina e quando non riesco a postare ricette...sono tristerrima =( perchè non riesco nemmeno a vedere cosa fate voi...baci
Stefania Oliveri ha detto…
Che carina!!! E noi aspettiamo che ti torni la linea! :)
hai il bimby e non lo usi..? inizia a usare il bimby enzaaaa ..
un bacio da lia

Post più popolari