O' scarpariell...2° versione


Ho rifatto questa ricetta per il contest del blog Cucinando con mia sorella


Pasta Cordoni di frate ...pastificio la Mugnaia di Elice
pomodorini di collina Mutti
1 piccola cipolla tagliata sottile
olio evo q.b
200g.formaggio stagionato...(stavolta ho usato una caciotta di pecora)
oppure unite formaggio pecorino e grana (o parmigiano)


Nel mentre cuoce la pasta..in una capace padella fate imbiondire la cipolla
unite i pomodorini , pochissimo sale e tanto basilico...(ora ne a
bbiamo tanto
e lasciate cuocere.........
Colate la pasta qualche minuto prima del termine indicato e v
ersate in
padella insieme al formaggio grattugiato....date una bella mantecata..
e servite fumante con l'aggiunta di altro basilico spezzettato con le mani!!

Approfitto di questo post per scusarmi con molte di voi per non essere tra i loro sostenitori..
sono mesi ormai che non riesco ad entrare...e non ne conosco il motivo...
è qualcosa che non va' nel mio pc...ma non si riesce a capire cosa..
In altri addirittura non riesco ad entrare nemmeno nei blog...come succede
per esempio con il blog di Alda e Mariella...
C'è QUALCUNA che puo' aiutarmi??cisono altre che vivono questa mia condizione!!
GRAZIE!!

Commenti

titty ha detto…
Ciao Enza, Francy mi ha fatto conoscere iltuo blog e mi piace quindi mi sono iscritta, per il problema che hai vedi se puoi scaricarti google chrome, io avevo dei problemi come i tuoi e ho risolto così
anche io avevo questo simile problema ma poi o risolto con google crhome
prova a vedere se ti funziona cosi ...
by da lia
Anch'io avevo dei problemi simili, ho cambiato il browser ed ho risolto con google chrome!! Complimenti per il fantastico piatto!!! Baci
Nuccio Gatto ha detto…
Basta cambiare browser come dice lady...buonissimo il piatto da te presentato, buon we, ciao.
Luisa ha detto…
Ricetta favolosa e gustosissima, purtroppo anch'io ho dei problemi ad entra re in alcuni blog o a lasciare commenti ma non ancora riuscita a risolvere felice weekend Luisa
Nely ha detto…
Un preparat rapid, usor si foarte gustos!!! Bravo! Pupici si-o zi minunata!
Rossella ha detto…
Si, google chrome mi ha aiutata, ma adesso io non riesco a visualizzare le ultime foto fatte per caricarle sul post !! GRRRR.... !!! Complimenti per i gustosi spaghetti !!! Un abbraccione !!!
Gio ha detto…
'o scarpariello è un piatto mitico :)
Enza ha detto…
Grazie a Voi tutte...
anche per il consiglio su Google
chrome....FATTO gia'....ma NULLA
da fare...è proprio nel mio pc che
qualcosa non va'..e non capiamo cosa!!
Vi auguro un sereno W.E!!
Ornella ha detto…
Ho avuto problemi anch'io col blog ma adesso si sono risolti! Non ho cambiato browser uso sempre Firefox. O scarpariello è stupendo! baci carissima e buon fine settimana
Ciao Enza, grazie per aver partecipato al mio contest!
Ho inserito la tua ricetta nell’elenco dei partecipanti potrai vederla qui:
http://cucinandoconmiasorella.blogspot.com/p/le-ricette-del-contest-del-pomodoro.html
ti aspetto però con altre ricette fuori-concorso da inserire nel pdf!
un abbraccio, Chiara

Post più popolari