NO campioni....NIENTE logo!!!

Sono inc.....nera.....mi devo sfoga'!!
Ero intenzionata a farvi il nome e a parlarVi della poca serieta' di un'azienda
con la quale PENSAVO di collaborare........
e che ha avuto visibilita' sul mio blog GRATIS per mesi.....
evitando di rispondere alle mie tantissime mail.....ma poi.... ho deciso di
togliere solo il logo ed evitare cosi' di farLe un ulteriore pubblicita'....
NON merita nemmeno che si pronunci il suo nome ....
Ci sono poche aziende che ti fanno penare....rimandano....ma poi alla fine
ottieni quanto promesso....e altre come "QUESTA"da EVITARE come la peste!!

e ci sono tante AZIENDE con la A maiuscola...serie disponibili ..che in
1 giorno ti riempiono di campionature..
.
IO.... Vi dico....APRITE GLI OCCHI......e NON mettete... il logo
delle aziende fino a che non vi arrivano i campioni a dimostrazione
della loro serieta'.......
ed ora per non sporcare una mia ricetta e relativa collaborazione SERIA
posto da solo questo mio sfogo...e subito dopo una ricetta!!
BUONA GIORNATA!!

Commenti

Mary ha detto…
Enza sono pienamente d'accordo con te NOn bisogna mettere il ogo affinchè nonti arrivano i campioni . Ci sono aziende molto serie ed altri solo furbi. Ricordo uno sfogo di Dida anche a lei lo stesso aveva messo il logo e manco l'ombra dei campioni.
Ornella ha detto…
Hai ragione a sfogarti, non si fa così...Non ci pensare le ricette noi le abbiamo apprezzate e molto! Baci e buona giornata
Micaela ha detto…
condivido pienamente quello che scrivi....sto aspettando alcuni pacchi da 3 mesi....
Renza ha detto…
Condivido pienamente Enza, è successo anche a me! Comunque io finchè non arrivano i campioni non metto il logo!
Ciao e buona giornata!
condivido pienamente con te.. mettere i loghi sino al momento della campionatura...
by da lia
Tamtam ha detto…
Adesso ti racconto cosa è successo a me e penso anche che farò un post per avvisare. Una azienda famosa e stimata mi ha mandato la campionatura, io ho fatto le ricette, ma ho fatto delle cose di alta cucina, dedicate solo a loro, con delle presentazioni, ogni volta sempre meglio..finito il prodotto gli ho scritto dicendo se si continuava o no, e loro hanno risposto di sì dicendo che avrebbero mandato altro materiale. NOn vedendo arrivare nulla, ho scritto e la risposta è stata, cara signora siccome alcune blogger hanno fatto discorsi fuorvianti sulla nostra azienda, abbaimo deciso di sospendere. Ho chiesto quali fossero questi discorsi fuorvianti e mi hanno detto che alcune blogger (ti premetto che per avere questa azienda, che non aveva nessuno, ho subito un terzo grando) sono andate in giro a dire che loro le avevano contattate chiedendo di accettare la campionatura e di fargli pubblicità, ed io ho le prove anche di chi è stato....che ne dici? Enza ci sono aziende poco serie, ma ci sono anche blogger molto poco serie, su questo non ci sono dubbi...un abbraccio
Unknown ha detto…
anche a me è successo. aspetto da NOVEMBRE il campionario della D***** e niente. non rispondono alle mail.. bene, il logo p finito nella spazzatura. Anche quelli che ti mandano 2 vasetti e basta li tengo 1 anno e poi ciao...
Golose Ricette ha detto…
anch'io sono d'accordo con te, finchè non arriva la campionatura, niente logo pubblicato... e quando ti mandano pochissime "bustine" da provare, dopo qualche mese logo arrivederci... però ci sono tante aziende serie che ogni tanto ti rinnovano la campionatura (cosa logica che si dovrebbe fare!!!)... non ti abbattare... hanno perso loro!!!

Post più popolari