ARROSTO Fresco e profumato

Illudendoci che stia per arrivare la sospirata Estate...
dedichiamoci a ricette che non ci impegnino molto
in cucina ...ma che diano lo stesso piacere al palato e agli occhi!!!


Un ottimo
arrosto....(girello o scamone) cotto semplicemente
al forno
con olio,sale e pepe ....calcolate 40' ogni kg...
Una volta freddo tagliatelo a fette sottili....
In un piatto mettete una bella manciatona di rucola condita solo
con sale ....appoggiate 3 fettine di carne e condite ognuna con un
cucchiaino di pate' di pomodorini...Campisi
Semplicissimo...ma gustosissimo!!

Commenti

brava enzina un ottimo arrostino i miei complimenti..
p.s. stai facendo funzionare il bimby..?
mi arrabbio se non e cosi...
prova a farci qualcosa e vedrai...
promettimelo che lo userai..?
baci da lia
Olga ha detto…
L'arrosto è sempre una garanzia!!! bravissima!!
Scarlett: ha detto…
ecco quelle tre fette son tutte per me!!!bonooooooooo!
ho letto lo sfogo precedente anche a me e capitato..e' brutto essere presi in giro...baci cara
Nel cuore dei sapori ha detto…
mamma mia che squisito che è,complimenti!
Makenia ha detto…
Ciao Enza ho conosciuto per caso il tuo blog e siccome mi piace ho deciso di rimanerci...buono l'arrosto...servito cosi' poi...mmmmhhhhh!Buona serata,Maria!
Gina ha detto…
Ciao Enza,il tuo arrosto è semplicemente delizioso.
Bacioni da tutti noi.
Nuccio Gatto ha detto…
Lo hai detto e ci credo...semplicemente delizioso...ciaoooo.
Nely ha detto…
Buna...buna fripturica!!! Bravo!
O zi minunata!
Cooking Elena ha detto…
Buonissimo questo arrosto, lo inserisco nel quadernetto "estate" :)
Un abbraccio
Marilù ha detto…
Splendida ricetta! complimenti!
allora enza.. hai usato il bimby..?
adesso ti tengo d occhio
lia
Giovanna ha detto…
Buono il tuo arrosto. Molto estivo.

Baci Giovanna
Andréa Santana ha detto…
Enza Ciao!
Arrosto di Bella è molto gustoso!

Baci ......

Post più popolari