FRETTA si....ma con gusto...

Quando si ha proprio fretta.... come è successo a me di recente....
Ma voglia lo stesso... di mangiare
con gusto....ecco venirci in aiuto ..Mutti...con le sue bu
one salse pronte..
e se poi ci mettiamo che le salse le accompagniamo ad una
pasta di semola..accuratamente selezionata co
me quelle
del pastificio Colavita....non abbiamo di che lamentarci...

Ecco i miei piatti veloci..pennette pennette al sugo di verdure grigliate
perdonate la foto...l'ha fatta mia figlia....Lei è peg
gio di me
con le foto!!!


vermicelli al ... sugo di olive
penne ......con.. sugo al peperoncino con una splveratina di parmigiano...

eliche...con...sugo al basilico
uno piu' buono dell'altro....

Commenti

Daniela Addario ha detto…
A me piacciono le foto, sembra che i piatti stanno in piedi...
Iris ha detto…
Bhe buono a sapersi, certe volte un sughetto pronto ti salva il pranzo !!!
Nel cuore dei sapori ha detto…
Hai ragione, uno più gustoso dell'altro!!Complimenti!!
Unknown ha detto…
I piatti più semplici sono sempre i più buoni!
baci, Barbara
Unknown ha detto…
Con la fame che ho, a vedere questi primi sfiziosi, uno dietro l'altro, mi cade lo stomaco!!! Io adoro la pasta!!!! Bravissima tesoro, un abbraccio!!
Antonella Coppi ha detto…
Che profumino e che bei colori invitanti!Complimenti anche per il gattò...l'ho copiato,devo sorprendere un campano doc...grazie!un abbraccio e a presto
Tamtam ha detto…
vedere questi piatti di pasta, per me che sono una pastadipendente, è una gioia infinita...grazie cara
che buono sento già il profumo,baci

Post più popolari