martedì 12 aprile 2011

FRETTA si....ma con gusto...

Quando si ha proprio fretta.... come è successo a me di recente....
Ma voglia lo stesso... di mangiare
con gusto....ecco venirci in aiuto ..Mutti...con le sue bu
one salse pronte..
e se poi ci mettiamo che le salse le accompagniamo ad una
pasta di semola..accuratamente selezionata co
me quelle
del pastificio Colavita....non abbiamo di che lamentarci...

Ecco i miei piatti veloci..pennette pennette al sugo di verdure grigliate
perdonate la foto...l'ha fatta mia figlia....Lei è peg
gio di me
con le foto!!!


vermicelli al ... sugo di olive
penne ......con.. sugo al peperoncino con una splveratina di parmigiano...

eliche...con...sugo al basilico
uno piu' buono dell'altro....

8 commenti:

Daniela ha detto...

A me piacciono le foto, sembra che i piatti stanno in piedi...

Iris ha detto...

Bhe buono a sapersi, certe volte un sughetto pronto ti salva il pranzo !!!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Hai ragione, uno più gustoso dell'altro!!Complimenti!!

''Cucina di Barbara'' ha detto...

I piatti più semplici sono sempre i più buoni!
baci, Barbara

maria luisa ha detto...

Con la fame che ho, a vedere questi primi sfiziosi, uno dietro l'altro, mi cade lo stomaco!!! Io adoro la pasta!!!! Bravissima tesoro, un abbraccio!!

Antonella-Vera55 ha detto...

Che profumino e che bei colori invitanti!Complimenti anche per il gattò...l'ho copiato,devo sorprendere un campano doc...grazie!un abbraccio e a presto

Tamtam ha detto...

vedere questi piatti di pasta, per me che sono una pastadipendente, è una gioia infinita...grazie cara

LA PASTICCIONA ha detto...

che buono sento già il profumo,baci