GOLOSO MINI PINGUI'

Ciao a tutte/i

Mi sono presa qualche giorno di riposo dal blog.....
un po' di cosine da fare....belle e......... meno belle...
unite ad un po' di stanchezza fisica e mentale...
perche' tutto ritorni alla normalita' ci vorranno
ancora un po' di giorni....per cui'non saro' troppo
presente..ma ritagliando un pochino di tempo
cerchero' almeno di postare....
se vorrete venire ne saro' felice...
Anzi vorrei approfittare per ringraziare anche coloro
che se pur non lasciando commenti mi onorano
dei loro passaggi..GRAZIE a tutte!!


eccovi un goloso dolcino Finger food per Atmosfera I
taliana

Avevo degli avanzi di torta pingui'... con un copp
apasta piccolo ho ricavato
tanti dischetti...in un carinissimo piattino trasparente ho messo un
cucchiaio di panna...un dischetto, un cucchia
ino di dulce de leche Delixia
(buonissimooo)


un'altro dischetto e cucchiaino della famo
sa crema spalmabile,poi panna
ed un'altro dischetto con altra crema Delixia
ancora panna...sopra e lateralmente al dischetto pingui'e per finire
una pioggia della famosa crema a decorare il tutto...
stavolta a fare da caviette sono state mia nip
ote Noemi e la sua amichetta Liliana..
che hanno molto gradito!!

Commenti

IRINA ha detto…
Ma che bel dolcino! Anche bella presentazione! Complimenti!

baci
Irina
Nuccio Gatto ha detto…
Molto chic e golosissimo, complimenti per questa preparazione. Ciao e buon week end.
Scarlett: ha detto…
che tentazioneeeeeeeeeeeee!!!brava..buon fine settimana e spero tu possa tornare in gran forma e molto piu' serena..baci
monica ha detto…
ciao!!! arrivo in ritardissimo sul tuo blog, grazie di aver visitato il mio!
Questo dolcino...è golosissimo..complimenti!
Unknown ha detto…
Tesoro che dolcino meraviglioso!! Bravissima!! Ho l'acquolina in bocca!! Ti conosco da poco, ma abbastanza per dirti torna presto!! E in forma!!!! Io passo lo stesso a darti un salutino! Promesso!!
Un abbraccio forte!! Una buona domenica e un buon recupero!!!
Maria Luisa.
DolcementeSalato ha detto…
Sembrerà banale dirlo ma ho davvero l'acquolina, non si può non averla davanti a questi golosissimi scatti. Adoro i dolci monoporzione e tu li hai presentati al meglio. Ciao e buon week end :)
Gio ha detto…
è una vera mini bontà!
Federica Simoni ha detto…
deve essere una bontà! complimenti!
e te credo enzina che le tue nipotine hanno gradito lo avrei gradito volentieri anch io ....complimenti di cuore sei stupenda....dolcissima..
by lia e buon w.e.
Unknown ha detto…
Io potrei uccidere per averne un cucchiaino! :D Ciao Mamma, sono una tua nuova sostenitrice!
Dana ha detto…
Ci credo che le cucciole abbiano gradito! Una goduria!
Antonella Coppi ha detto…
Elegante,sfizioso...fa venire la voglia di assaggiarlo solo a vedere la foto!bravissima e una felice settimana,tanti abbracci
Mammazan ha detto…
Deliziosi questi finger food presentati in modo veramente magistrale!!!
Una gioia per gli occhi!!
Baci
Bellissimo,particolarissimo e golosissimo!!!Baci
Nadji ha detto…
Heureuse que tu sois revenue.
Quelle belle gourmandise.
J'en aurai mangé avec grand plaisir.
A très bientôt.
Trini Altea ha detto…
Mmmmmmmmmmmm qué rico!!!
Mela ha detto…
E certo che hanno gradito...!!!
Molto bello anche nella presentazione, bravissima Enza e buona domenica anche a te cara!
Renza ha detto…
un dolcino veramente gooso!! E anche una bella presentazione!!
Ciao e buona serata!
Rosita Vargas ha detto…
Me quedo con el goloso,se ve muy tentador,exquisito,abrazos.
Iris ha detto…
Buono !!!!!!!Pure io avrei gradito, ma a me mai niente....

Post più popolari