ANCORA UN'IDEA per riciclare il bollito


Eccovi un'altra idea per consumare il bollito....
che ormai sfruttato ed insapore non sappiamo come
consumare...
Io faccio cosi':
In questa padella Pedrini metto olio evo q.b e patate tagliate a
spicchi.....precedentemente sbollentate in acqua
e sale...
crema di cipolla .......e faccio rosolare il tutto, solo
quando son
belle colorite aggiungo la carne pulita da grasso ed eventuali nervetti
tagliata a pezzetti....una spruzzatina di pepe e sale...lascio insaporire
e servo subito in tavola...
Un riciclo garantito!!

Commenti

Erica Ferreri ha detto…
eheh il bollito riciclato... è sempre più buono del bollito semplice eheheh io me lo lascio apposta per poterlo riciclare ^_^
me la segno la ricetta perchè per il bollito mi e utile...
anch io ho una ricetta riciclo bollito poi un giorno la farò per postarla ...
un bacio e buonanotte enzina..
lia
Babette: ha detto…
ma che bontà...fa venire l'acquolina anche a colazione...mmmh volevo invitarti al mio contest MA CHI L'HA DETTO CHE UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA?

http://cotognata.blogspot.com/2011/03/il-mio-1contest-ma-chi-lha-detto-che.html
Unknown ha detto…
Che idea fantastica!! E che bontà!!
Sei un genio cara!! Un abbraccio e buona domenica!!

Post più popolari