martedì 22 febbraio 2011

TORTA PACCO REGALO con SORPRESA

Eccovi come promesso la torta di compleanno per mio genero.
ripeto..non sono soddisfatta...ma è stato quanto meglio son
riuscita a fare..visto che le mie ditina ultim
amente hanno
deciso di non collaborare...
Per fortuna il mio amico Ken..mi ha dato una m
ano ad impastare
il mmf...e ora lo faro' sempre cosi'...senza a
mmazzarmi ad impastare
a mano quantita' industriali di mmf..provat
eci non ve ne pentirete!!
e poi avevo gia' un po' di decorazioni per ogni eveni
enza...
che mi sono tornate utili e cosi' ho arrangiato l
a torta a Marco..

La base è il vanilla cake..
come farcia ho fatto(1) una crema al formag
gio..
montando, formaggio tipo phila.........panna,latte
condensato e
puro ciocco al latte biancoVenchi...al tutto ho aggiunto microsfere di
puro cacao Venchi...una vera bonta'..
invece nella tortina..pacco ho aggiunto (per rendere a
ncora piu'
goloso e per far piacere a Marco che ama il ciocco)..
.una ganache
al ciocco Venchi .....
e da come si vede dalla foto l'hanno mangiata a cucchiaiate Lui e
mia figlia....che golosoni!!

ed eccovi la torta!!





19 commenti:

ranapazza65 ha detto...

Ma è favolosa!! bravissima enza chissà tuo genero come sarà rimato contento !! hahaha troppo simpatica la sorpresa ^_*
Bravissima cara Buona serata
Anna

Leda ha detto...

Ciao! Ho il piacere di invitarti al mio contest EGGS IN SMOKING.
Ci sono dei carinissimi bijoux in palio .... ti aspetto! :)

Ginestra ha detto...

Ma poi mi spieghi che cosa non ti soddisfa di questa torta? Io penso sia meravigliosa!
baci

Lady Boheme ha detto...

Una torta spettacolare e allegra!!!! Cosa si può volere di più!!! Complimenti tesoro, un abbraccio

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

oo enzina ma stai scherzando vero...!?
come non sei soddisfatta..! cavoli e una sfiziosisssima torta una sorpresa nella sorpresa ma e bellissima...tuo genero sarà rimasto a bocca aperta...
un bacio e un bbraccio al mia enzina..
lia

Angelica ha detto...

simpaticissima!!!

fantasie ha detto...

Che meraviglia!!! Simpaticissima!

fiammateresa ha detto...

Enza per fortuna ti dovevi riposare!!!!!!!!!!!!!
Come sempre fai delle cose strabilianti! Un caro augurio a Marco
Un abbraccio Teresa

ornella ha detto...

Non sei soddisfatta? Ma se è perfetta, bellissima... e poi troppo simpatica la sorpresa!! Mille volte brava cara Enza! Un abbraccio e buona giornata

Katty ha detto...

meravigliosa!!!

Damiana ha detto...

E per fortuna che queste ditina,non vogliono collaborare,altrimenti che avresti imbastito,la torre di Pisa???
E' fantastica,Marco sarà rimasto a bocca aperta!!Bravissima Enzù!!

minpeppex ha detto...

Poi mi spieghi cos'è che non ti ha soddisfatto :-S ... io la trovo favolosa!!! :-)

Babette: ha detto...

ma che buonaaaaa!

Iris ha detto...

sssss non lo dire a Manu o mi uccide: seconde me Marco la signorina la gradiva dal vivo ihihihi.
Riposa un po le mani Enzì, mi raccomando e complimenti per la fantasia.

Erica ha detto...

cavolino!! ma è bellissima!!!!! *_* sei sgtata davver bravissima e comprendo quant visto che ho provato anche io decorare come te... uh mamma che faticata ^_^

Gio ha detto...

ti riescono sempre una meraviglia!!
troppo bella anche questa versione pacco sorpresa :)

maria61m ha detto...

Simpaticissima questa torta Enza.Ti lascio un abbraccio.

maria61m ha detto...

Simpaticissima questa torta Enza.Ti lascio un abbraccio.

lea ha detto...

Complimenti, è fantastica!