TORTA UOMO CHIC

Fatta per il compleanno di un cinquantenne....
si aspettava un qualcosa inerente il suo lavoro..
elettronica,informatica....quindi...scontato..
invece la moglie ha scelto nel web questa torta
ed io ho cercato alla meglio di eseguirla....

E' una redvelvet.
farcita con camy cream
e decorata come sempre con mmf..


e come sempre le mie foto...................sono penose....

ma visto che.... la befana mi ha portato una nuova macchina digitale speriamo
riesca a far meglio...poco ci credo..anche perche' la vedo un tantino complicata
x le
mie capacita'....staremo a vedere....!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

mari_angela ha detto…
E'molto bella la tua torta :)
Sono andata sul link per provare la redvelvet, non ho capito quanto cacao ci va :) appena puoi me lo dici? :)grazie e complimenti :)
DEGRASSI Antonella ha detto…
molto carina questa torta....
anch'io ho ricevuto una nuova macchina digitale, spero anch'io di fare foto piu' belle.
ciao e buona domenica
Gio' e Sandry ha detto…
carina e molto originale
Raffaella ha detto…
Molto bella questa torta e pure le foto sono riuscite bene, cosa c'è che non va?
Complimenti per il lavoro fatto!
Un bacio,Enza e buon w.e.

Raffa
Nuccio Gatto ha detto…
Che bella fantasia...complimenti...ciao.
Marie ha detto…
troppo carina! veramente unica! complimenti!
Enza ha detto…
Hai ragione Mari...scusate..ho corretto la ricetta...una dimenticanza....
sono 30g.di cacao!!OK!!
buona domenica a tutte/i
Grazie!!
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Che dirti!! bravissima cara Enza!!
é bellissima che dici??!!
Un bacione
Buona domenica Anna
Iris ha detto…
Molto sobria ed elegante. Complimenti

Voglio vedere le foto con la macchina nuova!!!!!!!
Teresa ha detto…
Mi piace molto Enza elegante e raffinata bravissima!! ciao Teresa
❀✿ Rossella❀✿ ha detto…
Enza la tua torta e' bellissima un vero capolavoro, ma anche le foto non sono male , anche a me babbo natale ha portato una macchina fotografica nuova ma purtroppo sono proprio negata a fare le foto ah ah!!! Un bacione!!!
Non ti smentisci mai!!!
Buona domenica
Angelica
Betty ha detto…
bellissima davvero e poi non è vero che le foto sono penose...
baci e buona domenica.
Gio ha detto…
che bella! immagino il sapore!
buona domenica
Manu ha detto…
Mammina, anche io ho ricevuto una digitale nuova e anche io la devo studiare bene bene perchè con le foto sono negata!La torta è troooppoooo bella!!!
Ornella ha detto…
E' una meraviglia!I miei complimenti come sempre cara Enza! Bacione e buon inizio settimana
Gina ha detto…
E' bellissima!!complimenti!!penso che il festeggiato sia rimasto soddisfatto!!complimenti anche per i panini!!un bacione!!
Claudia ha detto…
Bellissima come tutte le torte che componi.

Brava Enza, bacetti da me e Davide

Post più popolari