TORTA 18anni COMPLETINO NAPOLI (MACRON)

Fatta un po' di tempo fa x i 18 anni di mio nipote ...
SUPER tifosissimo del NAPOLI!!!!!!!!



base pds ..ripiena di panna e nutella...come richiesto...
ricoperta con mmf!!!!!!


Per fare la maglia ho usato l'indispensabile teglia Guardini
a forma maglia!!!!!!!!!!!!



Approfitto di questo post per parlarvi di:

LA STAFFETTA DELL'AMICIZIA

inviatomi da Maria che ringrazio....

Le regole del gioco sono:

  • creare un post inserendo il logo della staffetta e invitare le 14 bloggine che vorresti conoscere meglio;
  • postare le 8 domande qui di seguito;
  • rispondere alle stesso sul vostro post

1- Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?

dipingere......

2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

i miei non li ricordo piu'...ricordo quelli delle mie figlie....Lady Oscar...Candy..

3-Quali erano i vostri giochi preferiti?

chissa' perche'....le cucinelle....ovvero giocare con le pentoline a cucinare!!!!


4-Qual’è stato il più bel vostro compleanno e perchè?

visto che i 18 anni non li ho festeggiati come volevo mi sono rifattatta per

i miei primi 40 anni......bellissimo.....c'erano proprio tutti..parenti ed amici..


5-Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

studiare al liceo artistico...era il mio sogno...ma ero "femmina" e per

mio padre bastava un diplomino da segretaria d'azienda....


6-Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
mi piace il calcio....ma la mia vera passione è CUCINARE!!!!!!!!!


7-Quale è stato il vostro primo idolo musicale?
I Beatles


8- Qual’è stato la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
niente di specifico....ho sempre accettato quello che arrivava


a mia volta lo passo sperando non lo abbiano gia' fatto a:
Vale/Tork
Gina
Ornella
Claudia
Daniela
FiammaTeresa
Mela
Tamtam
Renza
Manu
MariaLuisa
Nel cuore dei sapori
Ginestra
Piccolina







Commenti

Betty ha detto…
è bellissima! perfetta!
complimenti.
Giulia Pignatelli ha detto…
Ma è bellissima!!! Una vera meraviglia!
Daniela Addario ha detto…
Che bella torta ! Bravissima come sempre. Un bacione !
vale-tork ha detto…
questa torta è 'na meraviglia!!!
io come al solito guardo e basta i tuoi capolavori!! accidenti, assaggerò mai qualcosa???

per la staffetta invece ti ringrazio di cuore di avermi pensata, sei un tesoro!!

affettuosità

Vale
Renza ha detto…
Ma è bellissima questa torta!! la maglietta sembra vera!!

Ciao buona serata e ti ringrazio di avermi passato la staffetta!
Ornella ha detto…
Bellissima la torta cara Enza, ma le tue sono sempre meraviglie!! Grazie per aver pensato a me per la staffetta!Un bacione
Nel cuore dei sapori ha detto…
Capita,ma è bellissima!complimenti! Grazie per l'invito al giochino :)
Unknown ha detto…
Ma è veramente bella! Ma molto molto...che brava.
Un bacione.
Felix ha detto…
Ecco vedi! Apro e trovo la staffetta!
Avevo pensato a te e quindi mantengo il mio proposito iniziale: ti passo lo stesso il testimone Enzina!

Un bacione!

p.s. torta capolavoro, ma come sempre!
le ricette della Zu ha detto…
BRAVISSIMA!E' perfetta!!
Manu ha detto…
Mamminaaaaaaaaaaa, io 18anni li ho già fatti,però se mi fai una torta con la maglietta della Juve mica mi offendo!!!Ma l'ha voluta tagliare una fetta o non ve l'ha fatta nemmeno toccare???
Bacionii
Lilly ha detto…
E brava Enza.Complimenti!
Iris ha detto…
Brava Enzì
Anonimo ha detto…
Bravissima Enza!!!
Sai Enza la tua poesia sull'amicizia mi ha toccato particolarmente,da poco ho preso coscienza di aver preso l'ennesima fregatura da un"amica"
Sono molto amareggiata.
Ti abbraccio e ti auguro un buon inizio settimana!
Anonimo ha detto…
Bravissima Enza!!!
Sai Enza la tua poesia sull'amicizia mi ha toccato particolarmente,da poco ho preso coscienza di aver preso l'ennesima fregatura da un"amica"
Sono molto amareggiata.
Ti abbraccio e ti auguro un buon inizio settimana!

Post più popolari