sabato 11 settembre 2010

TORTA TRILLI

Ed ecco fatta anche la torta per la nipotina "GRANDE" gia'...è quasi una signorina
ha compiuto 9 anni.... sembra ieri che la cullavo tra le b
raccia...come passa il tempo!
è stata indecisa fino all'ultimo poi ha deciso per una
torta con Trilli...

......e come al solito io devo correre...ma l'importante è che sia
stata contenta!!


è stata fatta con una base di vanilla cake e farcita con crema limone e
gelatina di fragole.....


lo scettro l'ho colorato a modo mio....non sapevo di che colore fosse!!





una fettina??buonissimaaaa




ed eccovi la festeggiata!!!!!!!!
ed ora scappo di nuovo....vado a terminare la torta per la mia Mamma...
domani è il suo onomastico.........
AUGURI a tutte le MARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14 commenti:

Raffaella ha detto...

Torta bellissima. La nipotina senz'altro sarà stata felicissima di avere una torta così bella ed altrettanto orgogliosa di avere una nonna così brava.Con l'occasione mando i miei auguri ed ancora complimenti.
Buona serata da Raffa

Lady Boheme ha detto...

Affettuosi auguri alla tua deliziosa nipotina e alla tua cara mamma e complimenti a te per la torta stupenda!!!! Baci e buona domenica

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

una gran bella torta per una gran bella nipotina complimenti per tutto...
ciao da lia

ornella ha detto...

Tantissimi auguri alla nipotina e alla mamma! E come sempre i miei complimenti per le tue splendide creazioni! Buona domenica un abbraccio

Manu ha detto...

Fettinaaaaa???Ammappa mamma mia che fettona di torta!!!Trilli è bellissima, sono sicura che la nipotina è stata superfelice!!!Bravissima come sempre, anzi ogni giorno di più!!!

Puffin ha detto...

Stupenda, meravilgiosa!! tantissimi auguri alla tua nipotina.
bacionii

Max ha detto...

Passo per un saluto e mi ritrovo questa meraviglia...bellissima...ciao e auguri alla nipotina.

Tania ha detto...

Bella, come ogni tua torta! Tanti auguri alla nipotina!

Betty ha detto...

è bellissima!!! complimenti davvero e auguri alla piccola fatina ;-)

Maria ha detto...

Quante belle cose che fai!! Complimenti e tanti auguri alla tua "grandissima" nipotina!!
Sei stata molto gentile ad onorarmi della tua visita....

dario ha detto...

bellissima la torta!!!!!
e auguroni alla festeggiata!!! è un amore!!!!

ciaooo

SOFFI DI ZUCCHERO ha detto...

wow.....coloratissima!!!!
auguri di cuore alla nipotina....!!!

blunotte ha detto...

Che bello rendere felici i bambini. E la tua nipotina sembra esserlo davvero

iris ha detto...

Bellissima questa torta, mi piace molto, lo sai che amo le torte alte alte. Noemi è bellissima in quella foto, ha uno sguardo molto sereno