CIAOOOOO.........SONO TORNATAAAA







Ed eccomi di ritorno tra Voi..............
come state?..........
trascorso buone vacanze? Vi siete riposate?

spero vivamente di Si....
Sono mancata un bel po'......i motivi sono tanti..........ma quello piu'
importante è che sono stata un bel po' da mia figlia e
mia nipote
che vivono a
tantissimi km da noi e mi sono fatta una scorpacciata
di coccole
che conservero' gelosamente fino al prossimo incontro....
e che mi hanno dato la carica per ritornare da Voi serenamente!!!!

Voglio ringraziare quante mi sono state vicine e non mi hanno
dimenticata........passero' presto a salutarVi.....
......
.........sembra sia tornato il sereno............Grazie!!

e .......................GRAZIE se pur in ritardo a...........

!!!!!!!LADY BOHEME!!!!!!!!!!! creato x me


!!!!!!!GINA!!!!!!!!! creato x me
! ! !EVELINA!!!!!!!!!!!!!:
!!!!!!!!!ANASTASIA !!!!!!!


Vi abbraccio tutte e vi prometto che un po'
per volta passero' a salutarvi...........

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.Smamma mia che faticaccia non ricordavo........dovro' riprenderci la mano ihihih

Commenti

Tesoro bentornata, sono molto felice di risentirti, spero che sia di tuo gradimento questo bannerino, l'ho creato per mettere il tuo link sul mio blog!!! Un abbraccio tesoro, a presto
Gina ha detto…
Bentornata cara Enza. Baci, Baci,Baci.
Scarlett: ha detto…
bentornata cara aspettaimo le tue delizie ...bacioni
Ornella ha detto…
Bentornata carissima Enza!! Sono felicissima che hai fatto una bella scorpacciata di coccole e che il sereno sia ritornato! Un grandissimo abbraccio a presto
Damiana ha detto…
Bentornata Enzuccia,ti sento pimpante..le coccole ti hanno dato una bella carica.Un bacio grande tesò, a presto!
Daniela ha detto…
Bentornata Enza!! Buona settimana, una coccola anche parte mia. Daniela.
Daniela ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Puffin ha detto…
ehehe...bentornata!!

Post più popolari