Premio e ricetta di Fimère



Ho provato a fare queste 2 delizie di Fimère: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!


--------------------- Buns a la viande hachèe---------------





----------------------------Rolls con salsiccia .................

le ricette le trovate http://auxdelicesdesgourmets.blogspot.com/
io le ho eseguite proprio come sono scritte!!!!!!!!!!!

non sono belle come le sue ma vi assicuro che sono state BUONISSIMEEEE!!!!



GRAZIE ancora a Fimère per questo premio che passo volentieri a:
Manu,Ornella,Evelina,Lady Boheme,Damiana,Gina,Renza. Claudia,Vale,
Anastasia , Lady Cocca e Provare per Gustare!!!!!!!!!!!!



Commenti

Nuccio Gatto ha detto…
Complimenti per il premio e brava per la preparazione...ciao.
Flavia ha detto…
Enza, ma non stavi a dieta??? E non si fa così, non è giusto, perchè poi sei così vicina che mi vien voglia di scendere e venire ad assaggiare!!!
Bacioni.
Manu ha detto…
Oddio, grazie mamminaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!E' il mio primissimo superprimissimissimo premio in assoluto!!!!!Che bellezza
Ornella ha detto…
Complimenti carissima Enza per il meritatissimo premio ed un grazie di cuore per aver pensato a me, non ci posso credere...che emozione il primo premio per il nostro blog!!! Che piacere riceverlo da te!Un abbraccio grande!
Tesoro, complimenti per il premio meritatissimo e grazie per aver pensato a me!
Complimenti di cuore anche per le delizie! Un bacione
Betty ha detto…
cavolooooooo... deliziose queste ricette!
complimenti e buona settimana.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche per noi è il primissimooo
siamo emozionate!!!
un bacione!!!
Nel cuore dei sapori ha detto…
Queste foto mi hanno messo l'acquolina! Ottime ricette anche per un buffet, brava!
Federica Simoni ha detto…
complimenti per il premio...e per le ricette super!!
Anastasia ha detto…
Questi sì che me li segno, io tempo fa avevo provato i pangrissini farciti prosciutto e formaggio, ma questi sono adorabili! Bravissima Enza! Sei dolcissima e troppo carina per il premio... mi sono commossa! Lo accetto molto volentieri! Grazie davvero di cuore di averlo dato anche a me, è proprio carino carino! Un abbraccio e buona notte!
P.S. Grazie della storiella dello scarpariello, sai che non la sapevo? Nonostante le mie origini campane ^:*! Un abbraccio a presto Any
Renza ha detto…
Grazie per il premio, lo accetto molto volentieri!
E complimenti per le ricettine sembrano così deliziose!!!
Ciao e buona giornata!
simona ha detto…
Che ricetta sfiziosissima......buona e troppo carina!
Complimenti...
A presto
iris ha detto…
Mi fanno venire l'acquolina in bocca, li devo rifare sicuramente...
Evelina ha detto…
Complimenti pe tutti!
Am luat premiul !
Grazie,mia cara!
xxxxxxxxxx
AnnaKissKiss ha detto…
Complimenti per la tua preparazione....e anche per il premio .......mille baci...
fimere ha detto…
bravo à toi ils sont très réussis
merci pour le clin d'œil tu es un amour
bravo pour le pris, bien mérité
bonne soirée
Tamtam ha detto…
Ciao sono Tamara, volevo salutarti e dirti che mi piace il tuo blog, copierò sicuramente la ricetta è molto appetibile!!! salutoni...
Gina ha detto…
Enza complimenti per il premio e grazie per averlo donato anche a me sei toppooooooooooo gentile, la realizzazione poi fantastica!!!!!! magari al mare ci provo a realizzarle anch'io.
Un bacio e a presto

Post più popolari