AUGURI a TUTTE le MAMME(torta allegria)




Auguro a tutte Voi una FELICE festa della MAMMA!!!!!!!!!!!!!

prendendo spunto da una torta vista su di un libro d
ella Wilton
ho fatto questa..........e le ho dato il nome di "Tort
a Allegria"....
con la speranza che porti un po' di colore in una vita
ultimamente grigia!!!!!!!!!!!!!!!!!!




come al solito non sapendo quale scegliere ve ne propino un bel po'!!!!!!!!!!







oggi poi Vi spieghero' e vi faro' vedere la fetta!!!!!!!!!!!!!!


ecco l'interno della torta.........

un ripieno di panna e Nutella...mmmmmmmmmm
le basi erano 2 diverse torte....
una red velvet..... e... un pds semplice....che avevo gia' congelate...
da soli erano inutilizzabili perche' piccoli...cosi' ho pensato di unirli
ed è venuta fuori una tortona da sballo.....
ed io come al solito ho leccato solo il coltello....grrrrr

Commenti

Anna ha detto…
Che dirti?E' stupenda!I miei complimenti e il mio augurio che la tua vita diventi sempre meno grigia e sempre più colorata.Anna
Ma che meraviglia!!!!
Tanti auguri anche a te!!!
iris ha detto…
Enza com'è allegra, mi piace un sacco.
Evelina ha detto…
Che...mi piaci,molto mi piaci, Enza.
Tanti auguri !
Baci ...
Evelina
Renza ha detto…
Che torta stupenda! Hai ragione, anche a guardarla mette allegria!
Anch'io sto attraversando un periodo grigio Enza... auguro a te a me che passi presto!
Buona domenica e tanti auguri anche a te!
Marie ha detto…
Nome perfetto per questa torta che mette davvero allegria, bella colorata, mi piace molto! complimenti e auguroni
Stefania Oliveri ha detto…
Veramente bellissima e molto molto allegra!
Flavia ha detto…
Enza, è bellissima! E poi tutti questi colori già mettono allegria :)
Sono sicura che presto tornerà a splendere il sole!!
Tantissimi auguriiiiii.
Nel cuore dei sapori ha detto…
Meravigliosa questa torta, complimenti, ho visto anche le altre,sei bravissima!
Marina ha detto…
non so che dirti,semplicemente chapeau!!!Che artista,un bacio.
Mammazan ha detto…
Ma quanto sei brava????
Viene voglia di "tentare" di preparare qualcosa di bello come la tua torta che non solo è allegra ma anche solare con tutti quei bei colori!!!
Chapeau
Novelinadelorto ha detto…
Complimenti 1a torta davvero bella e squisita e che bel lavoro...:-D...ne e rimasta 1 pò anche x me 1 pezzettio che sn molto triste cosi tanto x tirarmi sù...:-)...1 forte abbraccio e buon inizio settimana
E' meravigliosa! Complimenti tesoro, sei una vera artista! Tanti auguri anche a te! Un bacio e a presto
Michela ha detto…
Auguri anche a te Enza!
Un bacio
Michela
sweetmaremma ha detto…
bella e sicuramente buonissimaaaaaaa
Felix ha detto…
E' fantastica questa torta Enza cara!
Sei davvero bravissima!

Un bacione!
Günther ha detto…
una torta magnifica non solo per la decorazione ma anche per l'interno, complimenti la festa è una giornata allegra
Emilia ha detto…
Urca che belle le tue torte !! Colorate davvero !
Buona settimana :-)
vale-tork ha detto…
è una torta bellissima enza!!! sei sempre più brava...

ricambio gli auguri per la festa della mamma un pochino in ritardo...

sbaciuz
sweetmaremma ha detto…
grazie per avermi lasciato un commento!!! buona giornata!
Lidia Miglionico ha detto…
Bellissima e auguri anche a te!!!
Lidia Miglionico ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piccoLINA ha detto…
wow che torta! bellissima!!!
Dove trovo la ricetta per la red velvet??? Mi incuriosisce un sacco!!!
Un abbraccio e auguri anche se in ritardo!
Paola
Daniela ha detto…
Questa torta è meravigliosa, complimenti. Ti auguro una vita piena di serenità e allegria.
ciao Daniela.
Daniela ha detto…
Questa torta è meravigliosa, complimenti. Ti auguro una vita piena di serenità e allegria.
ciao Daniela.
Puffin ha detto…
che spettacolo!!! e' stupenda!
baci
Rossella ha detto…
I tuoi intagli, le tue creazioni mi conquistano sempre !!! Sei bravissima !!
Complimenti e augurissimi !
Federica Simoni ha detto…
Nooooooooo ma sei bravissima!!! complimenti è un capolavoro!!! mi piace!!
Nely ha detto…
LA MULTI ANI!
Tortul este superb!
Nadji ha detto…
Une œuvre d'art. Bravo!!
Gina ha detto…
Ciao Enza,prima di tutto auguri anche se con mooooolto ritardo auguri per la festa della mamma e poi complimenti per le torte me ne sono persa qualcuna,ultimamente sono un pò latitante,ma per diversi motivi personali.chiedo acusa a te e alle altre nostre care amiche di blog se non lascerò commenti o saluti.mi rifarò quanto prima.Un bacio
Anastasia ha detto…
Enza è meravigliosa questa torta, colorata e allegra! E poi chissà che buona! Spero possa cancellare tutto il grigiore...dai! Sei davvero brava!
Claudia ha detto…
Ogni volta che la guardo mi mette allegria; mi piacciono gli abbinamenti dei colori e mi piace come è stata decorata. Sei un pozzo di idee; bravissima Enza
Bacetti

Post più popolari